Vai al contenuto

Creare una prigione

Risposte in primo piano

Ciao a tutti,vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione.

Nel corso della campagna,i miei personaggi sono penetrati all'interno di un città kuo-toan e devono intrufolarsi nel tempio locale per liberare un prigioniero.

Per la struttura del tempio ho riadattato la vecchia avventura Shrine of the Kuo-Toa ma non ho ancora costruito le prigioni sotterranee.

Qualcuno può suggerirmi qualche avventura (ufficiale o meno) da cui attingere?

Sostanzialmente mi servirebbe una prigione su 3 livelli con un livello di sicurezza crescente.

Partendo dal presupposto che i personaggi non possono semplicemente usare la forza bruta per raggiungere il loro scopo (onde allarmare l’intera città) avevo pensato a delle guardie che agiscono con precisi campi di visuale e con dei tragitti precisi e da studiare (un po’ come nel famoso gioco Commandos behind the enemy lines)

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

potresti costrurti una prigione di questo tipo: livello 1-"uffici", bassa sicurezza, nemici solo all'interno delle stanze. Una semplice prova in muoversi silenziosamente per permettere al gruppo di passare senza farsi notare. se nel gruppo c è un ladro non ci saranno problemi per accedere al secondo livello sennò puoi trovare un sistema per fargli recuperare le chiavi. Livello 2: zona intermedia, pochi posti dove nascondersi e ronde di guardie che effettuano passaggi costanti. qui il gruppo potrebbe nascondersi e esaminare le guardie per capire la tempistica con cui muoversi e all accorrenza nascondersi. Livello 3- prigioni. qui il gruppo deve fare piu attenzione, oltre alle guardie che passano di ronda, anche ai prigionirei, i quali potrebbero fare rumore/incitare il gruppo/fornirgli aiuto ecc.. qui sta alla tua abilità di master di giocartela in modo che i giocatori si divertano ma allo stesso tempo si strizzino un pò dalla paura