Vai al contenuto

Mazzo Artefatto "Modulare"


Thor93

Messaggio consigliato

Salve, volevo sapere il vostro parere su questo mazzo, consigli, ed eventuali modifiche che potrei effettuare. Ecco la lista:

Terre:16

8 Isola

4 Sede del Sinodo

4 Roccaforte di Darksteel

Planeswalker:1

1 Tezzeret il Cercatore

Creature Artefatto:34

3 Fratumatore Elettrofuso

1 Slith Elettrofuso

2 Immondo Elettrofuso

1 Sovrintendente Elettrofuso

1 Bonificatore Elettrofuso

2 Ibrido Elettrofuso

4 Operaio Elettrofuso

4 Pungolatore Elettrofuso

3 Ferropede

4 Maestro di Eterium

4 Scultrice di Eterium

1 Sentinella di Darksteel

3 Sorvegliante d'Acciaio

1 Oppressore Myr

Artefatti:5

4 Camera dell'Energia

1 Incudine dell'Apparenza

Istantanei:4

4 Verità Riecheggiante

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

grazie del benvenuto innanzitutto, col tasto cerca non c'è nulla che riguarda il modulare, ma sono tutti mazzi artefatto che non comprendono la strategia del "modulare", per la strategia è il motivo per cui ho aperto la discussione cercavo suggerimenti per migliorare e dare una direzione al mio mazzo usando anche solo in parte l'abilità del modulare, budget non sono disposto a spendere molto 1 o2 euro per una carta c stà, poi voi mettete i vostri pareri e io li valuto, grazie in anticipo

EDIT MOD: Evita il linguaggio da SMS, è vietato dal regolamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evita il linguaggio da SMS, che è vietato ;)

Allora, come base è carina, ma contro un Control fatto per bene schioppa subito!

Innanzitutto dovresti mettere qualche Forgia di Darksteel (che non mi ricordo quanto costa al momento), in modo che anche il nero più ostinato vada a farsi benedire! Poi potrebbero essere d'aggrado degli Arcum Dagsson, così da calare dal mazzo l'Incudine e la Energy Chamber.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto chiedo venia per aver controllato male, poi la Forgia di Darksteel non saprei se metterla dato che va giù con 9 incolore (e le cose pesanti faccio fatica a metterle in gioco ad esempio l'Immondo Elettrofuso), per Arcum Dagsson potrebbe essere una buona idea

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho visti in giro di mazzi modulare e posso dirti che tutte quante le creature con modulare non vanno bene ti consiglio di metterci degli ornitottero e / o menmite in modo da poter usare anche un po di piu l' abilità affinità con gli artefatti. ad esempio potresti cosi infilarci degli scagliapensiero per pescare e dei golem di micosinti cercando di calarlo giu alla svelta cosi tutte le tue creature oltre a modulare guadagnano affinità con gli artefatti.. non vedo poi il discepolo della volta! se punti sul modulare e sacrificar creature devi averlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La strategia del mio mazzo non è nel far sacrificare le creature, è quella di attaccare mentre metto segnalini sulle creature e se le mie creature muoiono passano i segnalini su altre creature facendole diventare ancora più grosse. Poi è un mazzo mono blu quindi il Discepolo della Volta costa uno nero per entrare in campo e comunque mi pare che sia limitato a 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...