Vai al contenuto

DM Magazine cerca nuovi redattori


Messaggio consigliato

COMUNICATO STAMPA 018

CERCASI REDATTORI DI DM MAGAZINE

Nei suoi quasi tre anni di vita la nuova versione di DM Magazine si è confernata una delle pubblicazioni leader nel campo del gioco offrendo una copertura ad argomenti, i giochi e il gioco da collezione, poco o nulla trattati da siti internet e pubblicazioni ludiche in lingua italiana. Ogni numero contiene recensioni, panoramiche, interviste avventure e materiale di gioco, reportage e profili dedicati ai giochi usciti prima del 2000. La redazione però richiede un numero di autori sempre crescente per fare fronte a quegli standard di qualità e approfondimento che il nostro sempre più numeroso pubblico ormai si attende...

Abbiamo deciso di fare quindi una 'open call' per nuovi redattori. Il redattore di DM Magazine dovrebbe essere semplicemente una persona appassionata di giochi di antiquariato, sia essa un giocatore 'attivo', un collezionista o una miscela di entrambe le caratteristiche. Inoltre, si impegna a fornire almeno un articolo per ogni numero, considerando che la nostra pubblicazione esce ogni due mesi. Non ci sono ricompense monetarie o di altro genere (quindi quelli che sono pronti a chiedere “Cosa mi date uin cambio?” possono comodamente rivolgersi altrove), a parte la soddisfazione di parlare dei giochi che piacciono.

Non è necessario essere stati pubblicati altrove in passato, non esistono vincoli sul cosa scrivere (a parte quelli inseriti nelle linee guida), siamo pronti a esaminare qualsiasi genere di materiale che ricada nel nostro campo di interesse!

Se siete interessati a partecipare, leggete le linee guida pubblicate su ogni numero di DM Magazine e/o scrivete al direttore editoriale Ciro Alessandro Sacco (infoATgrottadimerlinoPUNTOcom).

Il numero 32 di DM Magazine potrà essere scaricato qui:

http://www.lulu.com/product/a-copertina-morbida/dm-magazine-32/14256454

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...