Vai al contenuto

Presentazione di rito.


the cultist

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

Ho sempre adorato ed utilizzato il materiale prodotto nel tempo da dragon's lair (una cosa su tutte le schede, meravigliose) e sono felice ora di esser anch'io entrato a far parte della community.

Mi divido tra Roma, dove studio, e Caserta, dove c'è il gruppo di amici con cui gioco di ruolo. Ho giocato e fatto il master -francamente- per tutti i Gdr più diffusi, da AD&D, D&D3/3.5, WoD, Wod2, Rolemaster, GURPS, Stormbringer, Cthulhu(non il d20), Cyberpunk 2020, ed anche qualche prodotto homebrew, questo perché sono curioso ed aperto a sperimentazioni più disparate.

Masterizzo al momento una campagna D&D4, praticamente dal giorno dopo che ho avuto tra le mani i manuali base (dai primi giorni del 2010), dato che mi sono innamorato del sistema semplice immediato e creativo, che corrispondeva in quasi tutto a quello che cercavo in un sistema di gioco.

...

Beh questo è quanto per il momento, spero in futuro di approfondire la conoscenza di molti di voi e di farmi sentire in questa splendida community.

the_cultist

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...