the cultist Posted January 15, 2011 Report Share Posted January 15, 2011 Ciao a tutti, Ho sempre adorato ed utilizzato il materiale prodotto nel tempo da dragon's lair (una cosa su tutte le schede, meravigliose) e sono felice ora di esser anch'io entrato a far parte della community. Mi divido tra Roma, dove studio, e Caserta, dove c'è il gruppo di amici con cui gioco di ruolo. Ho giocato e fatto il master -francamente- per tutti i Gdr più diffusi, da AD&D, D&D3/3.5, WoD, Wod2, Rolemaster, GURPS, Stormbringer, Cthulhu(non il d20), Cyberpunk 2020, ed anche qualche prodotto homebrew, questo perché sono curioso ed aperto a sperimentazioni più disparate. Masterizzo al momento una campagna D&D4, praticamente dal giorno dopo che ho avuto tra le mani i manuali base (dai primi giorni del 2010), dato che mi sono innamorato del sistema semplice immediato e creativo, che corrispondeva in quasi tutto a quello che cercavo in un sistema di gioco. ... Beh questo è quanto per il momento, spero in futuro di approfondire la conoscenza di molti di voi e di farmi sentire in questa splendida community. the_cultist Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poe Posted January 15, 2011 Report Share Posted January 15, 2011 Ohohoho, noto l'avatar del nostro sonnacchioso preferito!!! Ciao!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
il piccolo gnomo Posted January 15, 2011 Report Share Posted January 15, 2011 [...] Cthulhu(non il d20), [...] Questo basta per darti un caloroso benvenuto! (Vedo con piacere che ci sono ancora estimatori degli antichi *_*) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepracauno Posted January 16, 2011 Report Share Posted January 16, 2011 saluto di rito! ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morwen Posted January 17, 2011 Report Share Posted January 17, 2011 Ciao, benvenuto anche da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.