Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Waterdeep: il Furto dei Dragoni. Remix - Parte 1C: Fazioni dei Personaggi

Proseguiamo nel remix proposto da The Alexandrian dell'avventura Waterdeep: Il Furto dei Dragoni, finendo di parlare delle fazioni presenti a Waterdeep.

Read more...

In arrivo la Guida di Van Richten a Ravenloft, la Guida Omnicomprensiva di Xanathar e lo Schermo del Dungeon Master Reincarnato

Sono stati annunciati ufficialmente dalla WotC tre nuove localizzazioni italiane di prodotti per D&D 5E.

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design #13: Le Quattro Fasi della Magia - Parte 3

Lew Pulsipher ci propone una serie di domande circa la diffusione della magia nel mondo di gioco, offrendo spunti di riflessione sui quali costruire campagne e ambientazioni più interessanti. 

Read more...

Classe Armatura in Dungeons & Dragons 5E

In questo articolo analizziamo i maggiori cambiamenti alla Classe Armatura nella Quinta Edizione di Dungeons & Dragons.

Read more...

Personaggi di Classe #2 - Collegio Bardico: Collegio del Metal

Nel secondo appuntamento con HicksHomebrew conosceremo un collegio bardico che insegna a cantare in growling e a realizzare potenti assoli. Preparatevi a pogare!

Read more...

Salve a tutti!

Schié

Recommended Posts

Salve a tutti! Io sono Schié, mi sono imbattuto in questo forum per caso quando un giorno, mentre ero in una sala computer dell'universitá stavo cercando su internet la descrizione di un incantesimo -MOD: CUT- Ad ogni modo mi é piaciuta molto l'organizzazione (e ovviamente le tematiche!) di questo forum e ho ben pensato di iscrivermi!

Gioco e ho giocato a molti giochi di ruolo, in primis D&D che mi accompagna da quasi 10 anni, fino a 3 anni fa ho giocato ad un gioco di ruolo dal vivo con ambientazione fantasy, mentre negli ultimi anni (oltre alla campagna di D&D che prosegue ormai da piú di un lustro) ho giocato a varie ambientazione basate su Mondo di Tenebra, attualmente gioco una campagna Mage catacea e sono membro dello staff di una cronaca di Vampiri Live.

Beh signori, sono sicuro che sará un piacere poter discutere con voi di molte questioni legate al gioco di ruolo!

Schié

• Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.