Vai al contenuto

DISEGNI 2500:L'era dei disordini


Messaggio consigliato


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Viligelm khane non è quello che ha scritto la storia di 2550???? a me i disegni li ha richiesti lui , con questa e mail eroi2500@yahoo.it !!!

Ti posso chiedere come faccio a diventare illustratere...come professione intendo, !!Io faccio l'ultimo anno d'istituto d'arte, mi consigli qualche università per poter intraprendere questo mestiere?? Università , ma no scuole private o corsi privati che ti chiedono molti soldi ;)

2500...ooops ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Viligelm khane non è quello che ha scritto la storia di 2550???? a me i disegni li ha richiesti lui , con questa e mail eroi2500@yahoo.it !!!

Ti posso chiedere come faccio a diventare illustratere...come professione intendo, !!Io faccio l'ultimo anno d'istituto d'arte, mi consigli qualche università per poter intraprendere questo mestiere?? Università , ma no scuole private o corsi privati che ti chiedono molti soldi ;)

non saprei che dirti

tranne che per le accademie di belle arti non conosco altre istituzioni...

non sono un'illustratore professionista e non ha fatto scuole d'arte..

ma sono sicuro che gli altri artisti del forum,

magari + informati di me, ti sapranno aiutare.;-):-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao kiurastickh e benvenuto! :)

Belli i tuoi disegni, mi piacciono molto!

Se cerchi dei corsi specializzati per l'illustrazione posso consigliarti la Scuola Internazionale di Comics dove mi sono diplomata in fumetto (ma ha anche corsi di illustrazione, animazione, grafica, ecc). Ha sedi a Roma, Firenze, Jesi e Chieti; qui c'è il loro sito se vuoi più informazioni: http://www.scuolacomics.it/

Mi sembra che anche lo IED (http://www.ied.it) tenga corsi di illustrazione, ma non avendolo frequentato non so dirti quanto sia valido ;-)

In bocca al drago!

(ps: Viligelm Khane e Darkenraal sono la stessa persona ;P)

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli Kiura sono davvero contento!

complimentoni!

mi piace particolarmente la tua interpretazione del Nobile. e devo dire che sono bellissimi anche i samurai, per non parlare del combattente con fil fucile.

ps. sebbene la mail sia eroi2500 (quella per i contatti del gioco) ne ho anche un altra e nel forum sono Darkenraal

(Viligelm Khane è il capo del governo di Titan 1:) )

Ancora Complimenti con la C maiuscola.

ps (2): visto che i cyborg stanno dando dei problemi devo procurarmi un disegno da Alita e inserirlo. vedo di farlo in giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...