Fed3 Posted December 8, 2010 Report Share Posted December 8, 2010 Salve, è un piacere per me poter finalmente far parte di questo forum. Sono un dm di d&d 3.5e relativamente nuovo, giocato come player per 2-3 anni e adesso da un paio di mesi mi sto addentrando nel dm world; tutt'altro che facile ma sicuramente molto molto divertente. Essendo dotato di una fantasia a volte pure troppo esuberante e di uno spiccato senso per il macabro, assiduo lettore di lovecraft e stimatore dei suoi "orrori dell'altro mondo", sto portando avanti un gruppo che a raggiunto da breve il lv10 con molte difficoltà e tanto puro divertimento. Sono ancora un frutto acerbo ma conto di migliorare, accettero di buon grado consigli, critiche, e entro i limiti della sopportazione umana anche gli insulti. Spero di trovarmi bene Fed3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
il piccolo gnomo Posted December 8, 2010 Report Share Posted December 8, 2010 E' sempre bello vedere ragazzi così motivati, pieni di passione come te! E leggi anche lovecraft, +10 pt. per te! Qui ti troverai benissimo, migliorerai senza dubbio con i nostri consigli Ti auguro buona permanenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fed3 Posted December 8, 2010 Author Report Share Posted December 8, 2010 Grazie per il caloroso benvenuto ^-^ vi sollecito se potete ad aiutarmi nel mio piccolo dilemma riguardo il mio arciere. Postato recentemente nella zona delle ottimizazioni della 3.5 col titolo "il mio arciere" scusate x la poca fantasia XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morwen Posted December 8, 2010 Report Share Posted December 8, 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fed3 Posted December 8, 2010 Author Report Share Posted December 8, 2010 Grazie ancora ^-^ avevo già letto prima di registrarmi sono un tipo maniacale per quanto riguarda i regolamenti xD non amo essere rimproverato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ren! Posted December 8, 2010 Report Share Posted December 8, 2010 Ciao e Benvenuto! Se ami Lovecraft dovresti provare a giocare a Il Richiamo di Cthulhu! Usa il sistema Basic e non d20 come D&D ma le regole sono talmente facili che le impari dopo 3-4 sessioni di gioco! Io mi sono innamorato del sistema Basic! Bye byez Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.