Pubblicato 29 Novembre 201014 anni comment_534239 ragazzi... la mia idea di creare un D&D ambientato nel nostro mondo con ambientazione fantasy fanta-politica è stata troppo forte... sono disposto ad accettare ogni consiglio per il miglioramento dell'idea iniziata nel mio topic in bacheca... eccolo qui http://www.dragonslair.it/forum/threads/44709-3°-guerra-mondiale-in-D-amp-D-3.5 Per chiunque sia disposto a dare consigli sono disposto ad accettarli con grande piacere^^.... Commentate mi raccomando
30 Novembre 201014 anni Autore comment_534449 Come sistema base avevo pensato di utilizzare il d100 system per far utilizzare al meglio ai giocatori le coperture le condizioni ambientali(nebbia neve bufera pioggia ecc..) l'abilità del tiratore e la distanza del bersaglio.... inoltre le classi, cioè assaltatore medico carrista hacker geniere e caposquadra, le avevo inquadrate perfette per il contesto ^^ Come ambientazione pensavo di prendere come spunto, per le armi tecnologie ecc,COD Modern Worfare 2 e Battlefield: Bad company 2 perchè tutti i due giochi parlano di una terza guerra mondiale e globale.... Inoltre pensavo di far partire l'avventura come un film come Salvate il soldato Ryan per dare il patos iniziale dell'avventura e iniziarla in modo epico... aspetto notizie