Vai al contenuto

Secondo Torneo Magic DL


Ren!

Messaggio consigliato

Ho provato a dare un occhiata ai punteggi di ogni turno

e credo di avere già un idea di come sarà la top 4

gmeroni ed io di sicuro xD

però non so quale sia il sistema che usa il DCIreporter per decidere perciò non dirò chi sarà in top 4 fra i quattro che sono a 6 punti xD

lasciamo questo al programma dai xD

NOooo Mamma Uffa....ho paura Morte Ascendo spaventa il mio mazzo è gia tutto impaurito!!....hihihih ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Ok, non so come funziona il calcolo, ma queste sono le 2 partite:

post-3137-14347050607091_thumb.jpg

Giuro che non ho imbrogliato (anche perché non saprei come fare con questo programma)!

Per sfortuna nostra, io devo ripetere il 4° turno (perdendo di nuovo :cry:), e Vincent e Gmeroni si devono affrontare!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora visto che avete quasi finito e soprattutto visto che il mazzo mi ha preso per il sedere alla grande, appena finite fate un fischio che magari ne facciamo subito un altro :) stavolta però gioco un mazzo competitivo. (spero) :lol:

.....Prima o poi doveva accadere!! :'(

P.s Penso che il programma prediliga le differenze "reti" [differenze punteggi, un 2-0 è meglio di un 2-1]

Bhè cero è ovvio. Ed inoltre avvantaggia che ha vinto con gente che in precedenza e successivamente ha vinto a sua volta, se vinci solo con gente che poi le perde tutte hai il rating basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora visto che avete quasi finito e soprattutto visto che il mazzo mi ha preso per il sedere alla grande, appena finite fate un fischio che magari ne facciamo subito un altro :) stavolta però gioco un mazzo competitivo. (spero) :lol:

Bhè cero è ovvio. Ed inoltre avvantaggia che ha vinto con gente che in precedenza e successivamente ha vinto a sua volta, se vinci solo con gente che poi le perde tutte hai il rating basso.

ìIo al contrario il prossimo lo proporrei con mazzi totalmente fuori tier magari dalle cifre non esorbitanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? Che intendi? :eek:

Volendo escludere tutti i tier e mazzi da competizione vorrei poter portare il torneo più sul giocabile. Escludendo i netdeck (mazzi eccessivamente forti, e mazzi/stipendio). Sempre se vi va e se è una idea accettata da tutti!!..

Per ora pero pensiamo a goderci la fine di questo torneo!!...Io e Vincent dovremmo giocare venerdì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo escludere tutti i tier e mazzi da competizione vorrei poter portare il torneo più sul giocabile. Escludendo i netdeck (mazzi eccessivamente forti, e mazzi/stipendio). Sempre se vi va e se è una idea accettata da tutti!!..

Per ora pero pensiamo a goderci la fine di questo torneo!!...Io e Vincent dovremmo giocare venerdì!

Ahhhhhh! Ma certo! Io in ogni caso porto un mazzo creato da me! :) Non esiste che ne copi uno da internet, quello che intendevo è che questo l'ho montato e l'ho giocato senza testarlo nemmeno una volta, era abbastanza prevedibile che non girasse al meglio (anche se ho perso sempre per botte di sfortuna allucinanti...).

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s Penso che il programma prediliga le differenze "reti" [differenze punteggi, un 2-0 è meglio di un 2-1]

Non credo che conti questo, io avevo due vittorie 2-0 e due sconfitte 2-1, quindi nel rapporto game vinti/game persi ero 6-4, meglio di quelli che hanno passato il turno... deve dipendere da qualcos'altro... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che conti questo, io avevo due vittorie 2-0 e due sconfitte 2-1, quindi nel rapporto game vinti/game persi ero 6-4, meglio di quelli che hanno passato il turno... deve dipendere da qualcos'altro... :-)

Quotandomi: avvantaggia chi ha vinto con gente che in precedenza e successivamente ha vinto a sua volta, se vinci solo con gente che poi le perde tutte hai il rating basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotandomi: avvantaggia chi ha vinto con gente che in precedenza e successivamente ha vinto a sua volta, se vinci solo con gente che poi le perde tutte hai il rating basso

Esattamente allora ho calcolato giusto perché anche a me sono venuti fuori Vincent e Ren!

Dunque dunque con la fortuna che ho in top i mazzi non mi girano MAI, perciò Ren! quando vuoi giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Prima o poi doveva accadere!! :'(

Io sono una persona sportiva, e mi limito a dire che se mi batti chiedo ad Aza di bannarti. :cool:

No, ok, tornando seri: se può interessare, anche io ho vinto 2-0 le due che ho vinto e perso 2-1 le due che ho perso. Giusto per aggiungere un'ulteriore conferma all'idea di Magoselvaggio.

Se non altro sono contento del fatto che fra me e Gmeroni uno dei due finirà per forza in finale. Per i fan dei pronostici, le nostre partite Elfo vs Artefatto hanno uno storico di 80% di vittorie per il primo. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono una persona sportiva, e mi limito a dire che se mi batti chiedo ad Aza di bannarti. :cool:

No, ok, tornando seri: se può interessare, anche io ho vinto 2-0 le due che ho vinto e perso 2-1 le due che ho perso. Giusto per aggiungere un'ulteriore conferma all'idea di Magoselvaggio.

Se non altro sono contento del fatto che fra me e Gmeroni uno dei due finirà per forza in finale. Per i fan dei pronostici, le nostre partite Elfo vs Artefatto hanno uno storico di 80% di vittorie per il primo. :cry:

Il problema che come Morte con la mia solita sfortuna vedrai che sarà la volta che su 2 match mulligherò a 4 tutte le volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono una persona sportiva, e mi limito a dire che se mi batti chiedo ad Aza di bannarti. :cool:

No, ok, tornando seri: se può interessare, anche io ho vinto 2-0 le due che ho vinto e perso 2-1 le due che ho perso. Giusto per aggiungere un'ulteriore conferma all'idea di Magoselvaggio.

Se non altro sono contento del fatto che fra me e Gmeroni uno dei due finirà per forza in finale. Per i fan dei pronostici, le nostre partite Elfo vs Artefatto hanno uno storico di 80% di vittorie per il primo. :cry:

Il problema che come Morte con la mia solita sfortuna vedrai che sarà la volta che su 2 match mulligherò a 4 tutte le volte!

Eddai non piangetevi addosso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Vincent ho avuto tanta fortuna alla prima partita, la seconda poca e alla terza mi sono salvato miracolosamente nemmeno io so come! Vinco io 2 - 1!

Quindi la finale è tra noi due! Vincnet, ho paura del tuo mazzo! :cry:

Bye byez :bye:

Ren fai bene ha terrorizzato i miei poveri elfetti!! Sono ancora tutti tremolanti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ren fai bene ha terrorizzato i miei poveri elfetti!! Sono ancora tutti tremolanti!!

:lol:

Ok allora visto che siamo alla finale ed i finalisti sono tra i più "rapidi" nell'organizzazione, mi aspetto che la finale si svolga in tempi brevi ;)

Non vi sto pressando per giocare di nuovo... noooooooooooooooooooo!

Ma nooooooooooooooo :D

Cmq buona fortuna ad entrambi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata la partita della finale e come avevo previsto... Ho perso 2-0! :cry:

Devo dire però che sono state 2 belle partite, la seconda ho perso per colpa mia, mi ero scordato della Canonista e non ho giocato incantesimo ma creatura che fa pescare (se giocavo incantesimo mettevo Angelo 4/4 parante e continuava la partita) così una prole stellare da 16 danni mi manda a -1!

Congratulazioni Vincent, ti sei meritato la vittoria! Ora ti potrai vantare del titolo di Campione del Secondo Torneo di Magic DL!

Il torneo si conclude al 99esimo post del topic. Lascio ancora aperto per le congratulazioni a Vincent. Domani apro un nuovo topic per il terzo torneo se volete, l'importante è che non diventi una droga! :D

PS: Mi è venuto in mente che possiamo inserire in un topic specifico (o anche in questo volendo) i nostri mazzi in ordine di classificato. Chi volesse mettere il mazzo, lo copi da MWS (Copy to Clipboard) e me lo mandi in un PM, provvedo io a metterli in ordine di classifica e punteggio!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...