Coort82 Posted November 25, 2010 Report Share Posted November 25, 2010 Ri-salve a tutti, mi chiamo Paolo, sono ormai un ex-giocatore di ruolo e vista la visita a Lucca poco tempo fa mi è risalita un pò di scimmia ho provato a riloggare su DnDWorld a vai a scoprire che si era fuso con DL Cmq per chi si ricorda di me ero Coort sia sul vecchio dragone che DnDW (probabilmente pochi tranne khandra che convinsi a cambiare phpBB con SMF ). Anticipo i tecnici, non posso recuperare la vecchia utenza perchè è legata ad un'email che non esiste più, non è cmq un problema e mi tengo sto account Link to comment Share on other sites More sharing options...
MasterDiabolicus Posted November 25, 2010 Report Share Posted November 25, 2010 Allora , che dire , Ribenvenuto .... Spero che tu possa tornare a giocare ! gnomo perins Link to comment Share on other sites More sharing options...
diokomen Posted November 26, 2010 Report Share Posted November 26, 2010 Ri-salve a tutti, mi chiamo Paolo, sono ormai un ex-giocatore di ruolo e vista la visita a Lucca poco tempo fa mi è risalita un pò di scimmia ho provato a riloggare su DnDWorld a vai a scoprire che si era fuso con DL Cmq per chi si ricorda di me ero Coort sia sul vecchio dragone che DnDW (probabilmente pochi tranne khandra che convinsi a cambiare phpBB con SMF ). Anticipo i tecnici, non posso recuperare la vecchia utenza perchè è legata ad un'email che non esiste più, non è cmq un problema e mi tengo sto account ex-giocatore? scommetto che la causa di questo è un lavoro e magari anche una mezza famiglia, vabbò, buona scimmia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coort82 Posted November 26, 2010 Author Report Share Posted November 26, 2010 ex-giocatore? scommetto che la causa di questo è un lavoro e magari anche una mezza famiglia, vabbò, buona scimmia! Il lavoro in parte, per il resto le potrei deifnire "cause naturali" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morwen Posted November 29, 2010 Report Share Posted November 29, 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.