Vai al contenuto

mind psion telepate


Messaggio consigliato

salve a tutti

scrivo per chiedere aiuto nella creazione di un mind psion telepate(la versione del mind sul manuale completo delle arti psioniche). stiamo giocando una campagna mostruosa non buona, in 3.5. abbiamo accesso a tutti i manuali in italiano. come mo possiamo spendere quelle per un pg di ottavo livello.

i miei tiri per le caratteristiche sono 17 14 13 13 12 11...a questi bisogna aggiungere i modificatori del mind, e 2 incrementi di caratteristica...

vorrei i vostri preziosi consigli x creare un bel telepate... talenti equipaggiamento, e poteri che nn posso farmi sfuggire... e magari una bozza su come farlo proseguire....io avevo pensato a un ulteriore lv da psion (per il talento) e poi all'asservitore...ma vorrei un vostro parere

scatenatevi come solo voi sapete fare.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Bah già di se il Mind telepate non ha bisogno di ottimizzazione, é sgravo di suo comunque l'asservitore é una manna per il mind flayer, dopo perché non provi la cdp per mind su specie selvagge l'erudito illithid che in pratica rende permanenti le abilitá che assorbi dagli avversari. Potrebbe essere una buona soluzione. Come asservito fatti un bel gigante o giu di li senno i gith ti si magnano, XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...