Pubblicato 9 Novembre 201014 anni comment_528403 Nell'avventura "il corvo e la maschera" Malgor ha un piano preciso. Potete spiegarmelo in modo chiaro. La corporazione dei mercanti che fini gli produrrebbe? e i mercenari a lui fedele di cui tanto parla alla popolazione come fingerebbero di fermare gli attacchi dei raziatori in accordo con Malgor?
10 Novembre 201014 anni comment_528438 Bè, Malgor è uno dei mercanti più influenti, e visto che è stato lui ad avere l'idea della corporazione, unito all sua intraprendenza, diventerebbe automaticamente il capo dell'associazione. In questo modo potrebbe controllare l'operato degli altri mercanti e contemporaneamente sollevare ogni sospetto dalla sua persona. In fondo non è stato lui ad ingaggiare i mercenari col compito di sconfiggere i briganti?
10 Novembre 201014 anni Autore comment_528555 si ma se uccide i razziatori poi non avrebbe più senso continuare a chiedere aiuto a dei mercenari. Se i mercenari muoiono invece verranno considerati dai mercanti deboli e quindi non avrebbe senso pagarli. se i mercenari in compagnia dei mercanti non vengono attaccati dai raziatori in complotto con Malgor, il fatto creerebbe sospetto tra gli stessi mercanti.
Crea un account o accedi per commentare