Vai al contenuto

[Drow] Profilo razziale


Zurak

Messaggio consigliato

Salve gente...

Mi servirebbe, sapere dove posso trovare tutte le info necessarie per creare un pg Drow, però della 4 edizione, non so proprio in che manuale posso cercare e ottenere le informazioni che mi servono...

Ps ma anche nella 4 edizione esiste il lep per certe razze?

se si è uguale all'edizione 3.5???

(scusate la mia ignoranza ma sono alle prime armi con la 4 edizione)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Le statistiche per creare un PG Drow le trovi a pag.8 della Guida del Giocatore a Forgotten Realms.

Nella 4° Ed. i LEP sono spariti anche perchè non è prevista la possibilità di creare PG "mostri" (se non sbaglio)...alcune razze sono però diventate accessibili, vedi appunto il Drow e il Minotauro... ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn hai il forgotten, c'è tutto alla fine del manuale dei mostri, caratteristiche, bonus abilità e poteri razziali, ma ti conviene prendere il forgotten x talenti e sviluppi aggiuntivi

Sono riuscito a dare un occhiata al forgotten e ho visto tutto quello che mi serve grazie lo stesso kill!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ( centra poco con la costruzione ma è utilissimo per il background ' date=' le caratteristiche e i poteri ) ti consiglio di dare un' acchiata a questo sito : [url']http://www.valmneira.com/

ha veramente TUTTO sui drow ....

Sisi ho già visitato questo sito svariate volte...

Comunque preferisco documentarmi su alcuni libri o film (americani) sulla cultura dei drow :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...