Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Fumbbl

Risposte in primo piano

Ho trovato questo bel browser game basato sul regolamento di Blood Bowl con un sacco di giocatori piu' o meno esperti. Altamente consigliato a chi vuole iniziare a giocare/provare BB e prima di comprare la squadra la vuole provare un po'.

Allora ammetto che mi son iscritto da poco e per il momento gioco unicamente nella Fantasy Football ( una delle tante leghe a disposizione) perche' il client e' preimpostato e quindi di piu' facile accesso, oltre al fatto che utilizza le regole a me piu' congeniali ( la versione 5).

Ho postato qui per due motivi:

1 - Pubblicizzare il sito dato che gli ultimi post correlati a fumbbl risalgono a 2 o 3 anni fa

2- Trovare qualcuno che gli piaccia il gioco e cominci anche lui a giocare per organizzare qualche match

Il link del sito e': FUMBBL

Ovviamente e' totalmente gratuito ed automatizzato ( e' consigliabile per chi non conosce il gioco di darsi una lettura al regolamento, son 30 paginette e dopo una partita bene o male le hai gia' imparate)

• Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta