Pubblicato 17 Ottobre 201015 anni comment_521875 vedendo il forum molto latente ho deciso di postare io per primo, in qualcosa che volevo scrivere da tanto tempo. quali sono stati i vostri personaggi- party preferiti? badate, non mi riferisco alla potenza, ma al divertimento che si provava a giocarli. raccontiamoci un po' le nostre esperienze, può venirne fuori anche qualche spunto utile P.s.: ribadisco: questa discussione non verte sulla potenza dei personaggi citati o su quanto fossero strafighi etc. etc. ma su quanto fosse bello giocarli perché in grado di dare un tocco di divertimento, o per qualche episodio in particolare. quindi non scrivete qui se dovete parlare della vostra spada + millemila con fulmine congelante d'acido infuocato oppure del mantello capace di castare protezione da tuttociòchec'èdiconosciutoesconosciutochesiaingradodiminacciare. tutto chiaro? vediamo di farci delle belle risate sulle figuracce dei personaggi (ne avrò da raccontare...) o sui rissoni in taverna per i motivi più futili e cose simili. Segnala