docdagon Posted October 6, 2010 Report Share Posted October 6, 2010 La faccio breve: qui sto ritrovando, nella cura, nell'atmosfera, nella quantità di gente e nella lettura anche solo superficiale che ho fatto di alcuni post, robe che non vededo dal 2001, dal croccante sapore di fucina del fantasy. Il Dagon è dunque qui, in versione "doc" come oramai da un bel po' di anni. Ora scusate, finisco un paio di appunti sul diario personale del prossimo png per i miei giocatori di Pathfinder, che le acque di r'lyeh possano sommergere i vostri sogni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SolKanar Posted October 7, 2010 Report Share Posted October 7, 2010 La faccio breve: qui sto ritrovando, nella cura, nell'atmosfera, nella quantità di gente e nella lettura anche solo superficiale che ho fatto di alcuni post, robe che non vededo dal 2001, dal croccante sapore di fucina del fantasy. Il Dagon è dunque qui, in versione "doc" come oramai da un bel po' di anni. Ora scusate, finisco un paio di appunti sul diario personale del prossimo png per i miei giocatori di Pathfinder, che le acque di r'lyeh possano sommergere i vostri sogni. Bentrovato! Per curiosità, il forum che frequentavi nel 2001 era Dragone.Net? Link to comment Share on other sites More sharing options...
docdagon Posted October 7, 2010 Author Report Share Posted October 7, 2010 none, era quello che ora è il forum di discussione aperta gdr in multiplayer.it; c'era gente veramente divertente, ci ho fatto la prima esperienza di simulazione creativa di roleplayvia forum, un delirio eheheh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morwen Posted October 7, 2010 Report Share Posted October 7, 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.