Vai al contenuto

Vinci Lucca Games con Runequest e il Re Nero!


Minokin

Messaggio consigliato

Vinci e vai a Lucca Comics & Games 2010 con la Feltrinelli!

- 9 ottobre 2010 -

post-1439-14347050589811_thumb.jpg

Per il secondo anno consecutivo Lucca Comics and Games e Feltrinelli vi offrono la possibilità di vincere un fantastico soggiorno e l'accesso alla fiera gratuitamente per tutti e 4 i giorni!

Sabato 9 ottobre avrà luogo il primo Torneo RuneQuest Challenge targato la Feltrinelli.

post-1439-14347050590346_thumb.jpg

Partner d'eccezione dell'iniziativa Lucca Comics & Games e Asterion Press.

Il torneo del gioco di ruolo si svolgerà dalle 15.00 alle 17.30 presso la sede Feltrinelli di Piazza Ravegnana a Bologna.

A seguire, l'incontro con Mark Menozzi, che terrà una conferenza aperta al pubblico dalle 17.45, presentando il romanzo uscito per Fazi. Nel corso della presentazione verrà annunciata in anteprima la pubblicazione dell'ambientazione di gioco ufficiale legata al romanzo: La Ruota del Fato.

Il volume, pubblicato da Asterion Press per RuneQuest, sarà un'ambientazione ufficiale autorizzata dal publisher internazionale Mongoose Publishing. L'uscita è prevista per Lucca Comics & Games 2010.

L'iscrizione al torneo (a coppie) è totalmente gratuita e il premio per la coppia vincitrice consisterà nel soggiorno a Lucca Comics & Games 2010 (29 ottobre - 1 novembre 2010) comprensivo di accredito e camera per tutti i quattro giorni del festival presso l'Hotel 4 Stelle Napoleon (maggiori informazioni sull'albergo : http://www.hotelnapoleonlucca.com).

Per info e iscrizioni: runequestchallenge.lafeltrinelli@luccacomicsandgames.com

Volendo sempre organizzare tornei non proprio canonici, anche quest'anno Feltrinelli e Lucca Games hanno ideato un formato particolare:

Si partecipa alla fase iniziale del torneo iscrivendosi a coppie, eventuali singoli giocatori verranno accettati con la riserva di trovare un altro singolo in cerca di una coppia.

Le coppie iscritte si uniranno ad una o due coppie ed insieme andranno al tavolo dove un Master del Gruppo Chimera li attenderà per far giocare loro un'avventura di circa due ore e mezza.

Durante l'avventura le coppie giocheranno insieme e non l'una contro l'altra, alla fine verrà valutata l'abilità di ogni giocatore, e quindi la somma delle due prestazioni determinerà le coppie che procederanno alla seconda fase del torneo.

Il regolamento utilizzato, la cui conoscenza non è vincolante, è quello della nuova edizione del gioco di ruolo di RuneQuest, pubblicato da Asterion Press.

Alle ore 19.00, al termine della conferenza di Mark Menozzi, le quattro migliori coppie del torneo si affronteranno nell'ultima sfida! Il Super Trivia Re Nero, un veloce quiz a eliminazione, in cui i finalisti saranno interrogati dallo stesso autore, con una serie di domande sul romanzo (trilogia The King, pubblicata da Fazi Editore).

Cosa dire di più se non: accorrete e accettate la sfida che lo scrittore Mark Menozzi ha preparato per voi, per accedere gratuitamente a un week end all'insegna del divertimento e del gioco!

Partner dell'iniziativa:

post-1439-14347050591184_thumb.jpg

In collaborazione con:

post-1439-14347050590741_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Aggiornamenti importanti per quanto riguarda l'evento in oggetto!

DUE SOGGIORNI PREMIO A LUCCA COMICS & GAMES 2010!

...Re Nero e Runequest raddoppia.

Il Challenge di Runequest e Re Nero della Libreria Feltrinelli di Bologna P.za Ravegnana si arricchisce!

Dopo le tante richieste un NUOVO soggiorno breve, grazie al contributo di Atlantyca, verrà assegnato al vincitore del Trivia del Re Nero.

Una seconda ospitalità sempre presso l'Hotel Napoleon, categoria 4 Stelle.

Ricapitolando!

* PER I VINCITORI DEL RUNEQUEST CHALLENGE: soggiorno due persone dal 29 ottobre al 1 novembre.

* PER IL VINCITORE DEL TRIVIA DI RE NERO: soggiorno di una notte tra sabato 30 ottobre e domenica 31.

Se quindi avevate dei dubbi sul partecipare, ora non avete più scuse! Non è assolutamente necessario conoscere il romanzo del Re Nero per partecipare al torneo Runequest Challenge e solamente partecipando alla conferenza dell'autore sarete in grado di affrontare il torneo Trivia.

Vi aspettiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...