Isokynetik Posted September 12, 2010 Report Share Posted September 12, 2010 poniamo il caso che io possegga una spada con potenziamento +1 infuocata e successivamente intraprendessi la carriera di kensai: potendo (al primo livello) infondere nella mia arma distintiva un potenziamento equivalente a +1 posso aggiungerlo ai potenziamenti gia esistenti dell'arma facendola diventare ad esempio una spada +2 infuocata oppure +1 infuocata e affilata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loam Posted September 12, 2010 Report Share Posted September 12, 2010 No. Dovrai aspettare di raggiungere il terzo livello nella classe da Kensai se vuoi aumentare di +1 il bonus di potenziamento della tua arma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
KAZAO DES Posted September 12, 2010 Report Share Posted September 12, 2010 è specificato da qualche parte? ci sono FAQ? perchè servirebbe anche a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stavrogin Posted September 12, 2010 Report Share Posted September 12, 2010 Mi pare fosse scritto nella descrizione del Kensai, ora controllo. Edit: Perfetto combattente pag. 55, tabella, nota ** (quella con due asterischi). Non lo dice in modo esplicito ma è perfettamente comprensibile. Lì fa l'esempio di una spada lunga +1 che si vuole far diventare +3 e tuttavia dice che bisogna spendere dei PE pari alla differenza dell'equivalente del +3 meno il +1 (360 - 40 = 320). Se si potesse fare quello che dite voi allora si sarebbe potuto fare sin dal livello 2 e sarebbe costato solo 160 PE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loam Posted September 12, 2010 Report Share Posted September 12, 2010 Mi pare fosse scritto nella descrizione del Kensai, ora controllo. Edit: Perfetto combattente pag. 55, tabella, nota ** (quella con due asterischi). Non lo dice in modo esplicito ma è perfettamente comprensibile. Lì fa l'esempio di una spada lunga +1 che si vuole far diventare +3 e tuttavia dice che bisogna spendere dei PE pari alla differenza dell'equivalente del +3 meno il +1 (360 - 40 = 320). Se si potesse fare quello che dite voi allora si sarebbe potuto fare sin dal livello 2 e sarebbe costato solo 160 PE Esattamente. La tabella presentata sul manuale, indica il bonus di potenziamento COMPLESSIVO dell'arma. Ad esempio, un'arma che già di suo ha un bonus di +10, non può subire l'effetto della capacità Arma distintiva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts