6 Settembre 201015 anni comment_508859 lilith entra nella locanda e si siede al bancone ordinando una bevanda analcolica a base di frutta Segnala
6 Settembre 201015 anni Autore comment_508891 Lilith Spoiler: L'ambiente che ti ritrovi attorno non somiglia affatto alle bettole di porto, comuni nelle vostre soste sulla terraferma: la locanda è divisa in varie stanzette, accoglienti e confortevoli; i muri, dipinti di un giallo tenue, accolgono quadri e decorazioni. Le persone presenti sono tutte ben curate, anche se non vestite di abiti ricchi. Al muro è anche appeso un menù, scritto in bella calligrafia; accanto ai vini trovano posto sidri, tè, tisane e bevande alle erbe e alla frutta. Ordini una di quest'ultime ad una cameriera sorridente, e ti guardi indietro. Nessuna traccia dei tuoi "angeli custodi": tra la folla potrebbero non averti vista entrare nella locanda... Noti però un giovane, un bel ragazzo moro dal viso curato, seduto ad uno dei tanti tavolini circolari, osservarti. Segnala
8 Settembre 201015 anni comment_509714 Abbandono il vicolo, senza voltare le spalle all'inidividuo. Me la pagheranno.. penso, scompligiando i capelli con la mano destra e asciguando la fronte dalle gocce di sudore. Alla nave, troverò qualcuno che mi aiuti e chiederò consiglio al capitano... @dm Spoiler: Torno alla nave e, appena ci arrivo, stando attento lungo la strada che nessuno mi faccia nulla, vado dal capitano. Segnala
8 Settembre 201015 anni Autore comment_509737 Fitz Spoiler: Ritorni alla nave, dove gli uomini si stanno riposando. Infatti le varie operazioni sono state completate: l'ultima cosa da fare sarebbe caricare le merci di McSlash Già di ritorno, capitano? a parlare è Franksea, in piedi sul ponte della caravella Segnala
10 Settembre 201015 anni comment_510068 Passo di fianco a Franksea, senza rispondere e facendogli cenno di aspettare. Trafelato mi dirigo verso la stanza del Capitano ed entro... Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.