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[D&D 3.5] Campionato Interplanare di Union - I° Edizione


Makkkia

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Mentre il Combattimento infuria tra i due Partecipanti, i due Collaboratori di Aydemir che si trovano nel lato Sud dell'Arena, si avvicinano e si sussurrano alcune parole nell'orecchio...

Spoiler:  

DESCRIZIONE DEL ROUND DI COMBATTIMENTO

@Tutti i Giocatori:

Quando tocca al vostro personaggio di agire, vi chiedo di mandarmi per PM (Private Message) la Descrizione dello svolgimento del Round, dividendo le Azioni che volete intraprendere nel seguente modo (per evitare qualsiasi tipo di errore, sia da parte vostra che da parte mia):

Esempio:

Titolo PM: "Nome Personaggio - Round X", dove X è il round di gioco.

Azione di Movimento: Mi muovo di 9 m verso il mio Avversario.

Azione Standard: Effettuo un Attacco con il mio Urgosh Nanico +7 contro il mio Avversario.

Azione Gratuita: Lancio l'incantesimo memorizzato: Rapido - Dito della Morte.

Aggiungete in fondo tutto quello che di ulteriore avete da chiedere o da dire.

Io risponderò al Giocatore sempre tramite PM e, successivamente, potrete scrivere nella Discussione di Gioco.

Penso che se non si faccia in questa maniera, un Combattimentodi 4-5 Round potrebbe durare anche 2-3 Settimane di correzioni e di interventi dei Moderatori...

Thanks.

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Comodamente seduto nelle tribune centrali, si gusta lo spettacolo di questo incontro e allo stesso tempo studia i suoi potenziali avversari.

Per nulla intimorito da ciò che gli riseva il futuro, osserva e riflette...

Uuuuhhhh... dice sommessamente con un'espressione di dolore.

Quell' Entreri è proprio furbo. Certo che anche se riuscisse a vincere sarà tormentato da quel Morn finchè non lo vedrà definitivamente cadavere. Questi Drow di Nobile Casato si credono i padroni del Mondo, sarebbero capaci di dichiarare guerra a tutto il Faerun per un onta nel loro orgoglio!

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Mentre il combattimento tra Malar Entreri l'Avventuriero e Morn lo Stregone imperversa, un distinto signore, il cui viso è celato da un pesante Cappuccio Blu, osserva in piedi lo svolgersi del duello dalla cima di una delle gradinate.

Da sotto il suo mantello, che è un unico pezzo con il cappuccio, fa uscire la sua mano sinistra, vestita da un pregiato e fine guanto di cuoio con rifiniture in metallo dorato; con essa, si liscia il curatissimo pizzetto che porta sul mento.

Forse perchè sta pensando ad alta voce o forse perchè parlare tra se e se è una sua abitudine, sommessamente dalla sua bocca escono queste parole:

Questo scontro sta giungendo alla fine...

I suoi occhi, Blu come il suo mantello sono attenti ed immobili, come se potessero vedere cose che la maggior parte dei presenti non possono percepire.

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Malar Entreri si è aggiudicato la vittoria del II° Incontro di questa prima fase del Torneo.

Al termine del suo Combattimento, nel momento che Aydemir alza in alto il suo braccio in segno di trionfo, tutta la folla esulta in urla ed applausi, felici di aver assistito a questo scontro di così alto livello tecnico.

Quando tutto è concluso, a testa bassa e ben consapevoli del compito che dovranno svolgere, entra il nutrito Gruppo dei Servitori, fedeli al Sommo Boccob, per pulire e risistemare l'Arena; due di essi oltre che raccolgiere tutti gli oggetti utilizzati e sparsi sul Campo di Gara, iniziano a ricomporre per trasportare nel loro Tempio la salma di Morn di Shobalar.

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Siamo al mattino successivo ed un nuovo Duello si prepara a scatenarsi.

Gli spalti sono come sempre pieni di folla ed il Giudice di Gara Aydemir, come da sua abitudine, controlla che tutti i suoi collaboratori siano pronti e che tutto sia a posto.

Che il Duello abbia inizio!

Posizionato al centro del Cerchio di Inizio dell'Arena, il mercane Aydemir punta il suo dito indice là dove dorebbe trovarsi uno dei combattenti:

Che si faccia avanti Synn, Stella del Sud!

Al suono di queste parole, a pochi metri da Aydemir il mercane si va formando lentamente la traslucida sagoma di un umanoide, grigia come il fumo ed intangibile.

Questa sagoma, si avvicina lentamente al centro dell'Arena e man mano che avanza, i suoi tratti e lineamenti iniziano a guadagnare di definizione.

Dapprima si manifesta come una nera chiazza d'ombra sfumata ma a poco a poco si riesce a distinguere il movimento di gambe che si muovono in passi decisi; giunta nel punto in cui dovrebbe essere, la creatura appare chiaramente nella sua forma reale.

Spoiler:  

pngsynnstellaoscuradeln.jpg

Questa Oscura Entità si posiziona apparentemente rivolto verso Aydemir e dalla sua persona si ode una cavernosa e quasi metallica voce, che dichiara:

Nel tempo intercorso dalla mia ultima manifestazione in questa Cittadina,

il mio titolo e grado sono cambiati.

Ora sono Synn, Stella Oscura del Nord e Signore delle Catacombe di Kharond-Kar.

Aydemir impartisce disposizioni ai suoi subordinati di modificare il suo nome nei Registri Ufficiali della Competizione.

Appena il primo partecipante si è posizionato, Aydemir punta il suo indice sinistro dall'altra parte del Cerchio di Inizio e dice ad alta voce:

Che si faccia avanti Zumar,

Sciamano Bianco della Grande Foresta di Athel Loren!

Dal Quartiere dei Tornei si separa dalla folla un alto e longilineo Elfo incappucciato; la sua carnagione è pallida con una tonalità leggermente violetta, i suoi capelli sono rossi ed i suoi occhi sono viola, segno di un'apparteneza ad una discendenza di Elfi diversa dal normale. Tra la folla c'è chi sostiene che non si tratta di un comune Elfo Grigio, ma la sua esatta natura rimane sconosciuta alla maggior parte dei presenti.

Veste un elegante Mantello di Pelliccia Bianco candido, con decorazioni color Verde Smeraldo lungo tutti i bordi: non si capisce da quale creatrura sia stata presa questa pelliccia, ma alla vista appare soffice e consistente. Il cappuccio che porta in testa, e che comunque è messo in maniera da rivelare tranquillamente il volto, è totalmente bianco e più ricco di pelo nelle parti che appoggiano sul volto.

Mentre avanza lungo la passerella di ingresso, si odono distintamente i colpi a terra del suo Bastone Magico, che Zumar batte sul pavimento per aiutarsi nel suo camminare; nonostante ciò, i suoi movimenti sono aggraziati e perfettamente sincronizzati, tipici degli Elfi animo nobile e raffinato carattere.

Questo suo Bastone che brandisce in mano, sembra fatto di legno di Olivo e sulla sua sommità è incastonato un luminoso e squadrato cristallo di Colore Verde acceso, intorno al quale sono presenti dei germogli: piccoli e delicati, questi gruppi di foglioline sono numerosi e di un verde vivo, come se fossero appena nati.

Lo Sciamano Bianco, rilassato ma attento, arriva nel punto designato dal Giudice di Gara; osserva i presenti e con la mano libera si lascia cadere il cappuccio sulle spalle, rivelando lunghi capelli rossi adornati da un Diadema dorato presente sul suo capo.

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Ebbene oscuro Synn, a noi risulta che farà combattere un suo campione al posto suo, dov'è?

Al suono di questa domanda posta da Aydemir, l'Oscuro Synn inizia a sfogliare il suo possente Tomo che tiene in mano, come alla ricerca di una pagina ben precisa.

Una volta ritrovata inizia ad intonare delle sconosciute parole, cariche di potere magico: con la sua mano destra, disegna in aria un semicerchio, simile alla forma di una Porta e, circa una decina di metri più avanti, due macabre colonne innalzano dal terreno, alla distanza 3 metri l'una dall'altra. Formate da Teschi Umani senza mandibola, accatastati uno sopra l'altro, queste due colonne vanno gradualmente ad unirsi al centro, per formare quello che a tutti i presenti appare chiaramente essere come un vero e proprio Portale.

Una volta eretto, questo Portale si riempe di un fluido denso e nero come la pece, che nasce dal centro e si espande verso i bordi, come se la superficie fosse liquida. Dal suo interno, con la calma di chi non sente lo scorrere del tempo, inizia a fuoriuscire un essere, la cui sola presenza uccide nel cuore di ogni creatura vivente presente, la gioia e l'entusiasmo di poter godere un nuovo combattimento.

Dal Nero Portale, esce il Campione di Synn.

Spoiler:  

mostrocampionesynn.jpg

Il suo corpo e le sue carni appaiono avvizzite e privi di vita, come se fosse mummificato; sulle sue spalle spuntano due paia di Ali, di cui il primo paio (superiore) sono più grandi, mentre il secondo paio (inferiori) sono un po' più piccole.

Il suo volto è privo di espressione ed i bulbi dei suoi Occhi sono essiccati e privi di vita; dai lati della testa spuntano due corna deformi, rivolte verso il basso.

Apparentemente questa creatura non sembra possedere grandi poteri o capacità fisiche, ma incute veramente una grandissima inquietudine chiunque la stia osservando.

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Aydemir sembra riconoscere quella creatura e, senza perdere alcun istante, con rapidi gesti delle sue mani e con arcane parole pronunciate sottovoce, si circonda di una Barriera Blu brillante; simile ad un campo di forza e di forma Sferica, l'innalzare questa barriera non sembra dissipare una certa tensione nel suo volto.

Anche tra il Personale addetto alla Sicurezza, tra i Collaboratori di Aydemir e tra il gruppo di Ahijah ed i suoi Sottoposti c'è un certo fermento.

L'Oscuro Synn si dirige nella zona a lui riservata, fuori dal Campo di Gara, ma all'interno dell'Arena dei Combattimenti, in una delle Terrazze sospese appositamente riservate; sotto il suo cappuccio non si intravede il suo volto ma fluenti e vividi vapori magici che escono ed evaporano in continazione.

Il Combattimento tra il Campione di Synn e Zumar lo Sciamano Bianco inizia.

L'Essere Alato rivela avere movimenti straordinariamente veloci e coordinati, partendo subito con poderosi attacchi con i suoi artigli, tesi a strappare le carni dell'Elfo. Zumar nonostante il suo aspetto esile si difende molto bene, aiutandosi con il suo bastone magico.

Ma durante un turbinio di attacchi e parate da parte dei due combattenti, i più attenti osservatori tra il pubblico riescono a percepire un fugace tocco sulla schiena da parte della Creatura Alata.

Zumar non sembra accusare subito grande dolore, ma qualche istante più avanti i suoi movimenti sembrano rallentarsi pian piano e il suo aspetto diviene emaciato e sfibrato, come se stesse perdendo le sue energie fisiche.

La Creatura Alata si accorge di ciò e smette di attaccare l'Elfo. Zumar, confuso e debilitato, non riesce a capire cosa stia succedendo; nel giro di una trentina di secondi il corpo di Zumar Muore, trasformandosi istantaneamente in un ammasso di Sabbia che viene dispersa da un leggero alito di vento.

Aydemir si avvicina ai resti di Zumar per accertarsi dell'effettiva fine dell'incontro, ma con sua sorpresa la Sabbia inizia a turbinare, ricomponendosi in una nuova creatura: dalla polvere del corpo dello Sciamano Bianco nasce una Mummia che, muove i suoi primi passi verso l'Essere Alato, inginocchiandosi a Lui.

Lo scontro è terminato, Synn L'Oscura Stella del Nord passa all'Incontro successivo.

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Dopo aver passato la giornata a riposare eccomi deciso a fare 2 cose....andare a guadagnare un po' di denaro e poi a parlare con Vith Daratrix...lui sarà il prossimo ad affrontare un terribile avversario.

mi presento prima al tendone ufficiale delle scommesse e punto 50.000 monete d'oro su Lorena de corci vincente. Poi mi dirigo di buon passo a vedere l'incontro sicuro che Vith sarà presente a vedere il duello!

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@Malar Entreri:

Prima che il IV° combattimento tra Lorena di Corci e Anakoz abbia avuto inizio, ti rechi davanti al Palazzo di Aydemir, presso il Tendone Dorato dove i Mercane accettano scommesse sugli incontri del Torneo.

Parlando con uno degli Addetti alle Scommesse vieni informato che Lorena di Corci è quotata 1,90:1 contro Anakoz.

Versi la tua Quota di 50.000 Monete d'Oro e l'Addetto ti rilascia una Ricevuta con tutti i dati della scommessa.

Spoiler:  
Se Lorena di Corci vince, potrai ritirare (50.000 x 1,90) 95.000 Monete d'Oro.

Se invece perde, i Mercane Ringraziano per la tua partecipazione.

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@Malar Entreri:

Ti rechi nelle Gradinate con un minimo anticipo prima dell' ora di inizio dell'Incontro, per trovare un posto decente e per poter assistere senza troppi problemi di scomodità o di visuale.

Con il tuo sguardo cerchi Vythdarastrix Tibur Aukan, pensando che avendo quest'ultimo le ali, ti sia più semplice individuarlo tra la folla...

Spoiler:  
Malar Entreri - Prova di Osservare: 38

Ed è così. Lo individui nella Gradinata adiacente alla tua, che si sta anch'egli preparando ad assistere allo scontro imminente.

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