Pubblicato 11 Aprile 201015 anni comment_464716 Ragazzi qualcuno ha comprato questo manga? E' pubblicato dalla GP manga, e secondo me è davvero promettente, disegni favolosi e storia intrigante sin dal primo numero!
12 Aprile 201015 anni comment_464794 Mana e Harumi, due facce della stessa medaglia ... l'orgoglio e la furia ! Letto il primo volume molta azione esplosiva Però mi pare qualcosa di già visto!!!! E' dura trovare nuove idee al giorno d'oggi XD
12 Aprile 201015 anni Autore comment_464826 Mana e Harumi, due facce della stessa medaglia ... l'orgoglio e la furia ! Letto il primo volume molta azione esplosiva Però mi pare qualcosa di già visto!!!! E' dura trovare nuove idee al giorno d'oggi XD Forse si, però bisogna ammettere che i disegni sin dal primo numero sono favolosi, o meglio a me fanno impazzire xD
12 Aprile 201015 anni comment_464900 Forse si, però bisogna ammettere che i disegni sin dal primo numero sono favolosi, o meglio a me fanno impazzire xD Sì, certo, non lo metto in dubbio ) vediamo che ne pensano gli altri!
24 Maggio 201015 anni comment_478991 Ho preso i primi due volumi. Per ora non mi dice chissà che cosa. Lo stile delle tavole è molto soggettivo, ammetto di aver notato parecchia cura dei particolari comunque. Troppo presto per giudicare la trama anche se mi è parso un pò frettoloso in alcuni frangenti.