Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Holaaaaaa

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_459487

ciao a tutti, mi presento, sono un ragazzo di 20anni. gioco fin da piccolo a magic anche se per un periodo ho smesso, ma poi magicamente di miei amici mi hanno fatto riniziare cosi ho continuato con una mazzo vampiri di zendikar... e non pensate ooooo un altro fissato con i vampiri perchè ora tira la moda ... a dire la verità io amo i mazzi neri ... infatti sto lavorando su mazzi bicolore (ovviamente cè sempre il nero u.u) ... apparte ciò bhè mi piace scambiare quatro chiacchere dare consigli e riceverli.

finendo ciò dico solo spero di trovarmi bene e di divertirmi con voi ^_^ buon proseguimento.:D:D:D:D

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 805
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_459721

Ciao, è da tre anni che ho smesso (e l'ultimo mazzo si basava su carte nere e bianche per rianimare ciccioni pompati!), almeno ai tornei, qualche partitina con gli amici la faccio sepre (di solito tra un turno e l'altro delle infinite partite a coppie di warhammer!)!

Ben trovato!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.