Vai al contenuto

[3.5] Psicorone e slot del corpo


teioh

Messaggio consigliato

Domanda semplice semplice: le psicorone (da Manuale Completo delle Arti Psioniche) occupano slot del corpo al pari di una fascia/elmo/diadema ecc. oppure no?

Se sì, mi sembrebbe uno svantaggio abbastanza pesante (dato che la maggior parte degli Psion ovviamente avranno lo slot testa occupato dato che la maggior parte degli oggetti magici che danno bonus "intellettivi" sono per forza di cose indossati in quello slot) rispetto all'equivalente "magico" delle psicorone ovvero i bastoni che essendo stretti in mano non occupano slot del corpo.

Se potete trovarmi/linkarmi qualche FAQ "certified" mi fareste un piacerone grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Nah, è semplicemente la descrizione delle psicorone paro paro com'è nel Manuale Completo delle Arti Psioniche.

Beh grazie cmq per aver cercato di aiutarmi! Alla fine ho deciso che le psicorone non occupano slot anche se vanno indossate sulla testa. Sarebbe troppo una sfiga rispetto ai bastoni dei maghi e non mi andava di costringere lo psion del mio gruppo a scegliere fra una psicorona e una fascia dell'intelletto =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...