Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io gioco spesso... server: keeper

Che dire? se parli con qcuno assicurati che abbia giocato nell'ultimo anno... Infatti moltissime cose sono cambiate dall'uscita del gioco e sinceramente io lo trovo molto ... DND...

Tra pochissimo uscirà il nuovo modulo che porterà il level cap a 20... a me piace, ovviamente tutti i miei amici dicono che WOW è meglio... io non ho mai giocato a WOW e non penso di farlo, dato che mi diverto un sacco su DDO....

Tu giochi? hai intenzione di giocare?? eventualmente ti lascio la lista dei miei PG così mi puoi contattare in game...

PS: credo che sul sito ci sia solo io che gioco a DDO... tutti i topic aperti sull'argomento sono sempre rimasti senza risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

hola

è un multiplayer online rpg giocabile tramite un client, quindi lo devi scaricare (o comprare non so...)

che io sappia dovrebbe essere a pagamento

c'è un periodo di prova gratuito di 10 giorni

guardando su youtube, la grafica mi sembra un po' meno colorata di wow, però è possibile spaccare porte ed oggetti in giro ^_^ cosa che in wow non esiste

non ci ho mai giocato quindi non so dire molto :P

ciao

qui c'è un video

...ci sono un po' di cose che non capisco... ma le trappole sono solo di bellezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco spesso... server: keeper

Che dire? se parli con qcuno assicurati che abbia giocato nell'ultimo anno... Infatti moltissime cose sono cambiate dall'uscita del gioco e sinceramente io lo trovo molto ... DND...

Tra pochissimo uscirà il nuovo modulo che porterà il level cap a 20... a me piace, ovviamente tutti i miei amici dicono che WOW è meglio... io non ho mai giocato a WOW e non penso di farlo, dato che mi diverto un sacco su DDO....

Tu giochi? hai intenzione di giocare?? eventualmente ti lascio la lista dei miei PG così mi puoi contattare in game...

PS: credo che sul sito ci sia solo io che gioco a DDO... tutti i topic aperti sull'argomento sono sempre rimasti senza risposte...

Io ho giocato per due mesi su Argoness, ho un chierico di 14 e un barbaro 3 guerriero 2.

Ho abbastanza fama per fare un drow, mi manca tantissima fama per il 32 point.

Ho un po' di soldini ho trovato un tomo di costituzione facendo SC in elite.

Onestamente non so se rinnovare l'abbonamento, che ho disdetto, perché davvero mi sono un po' rotto sopratutto perché non conosco nessuno: mi piace il gioco sia graficamente che a livello di storie, però è insopportabile il fatto che ci sia gente che conosce le quest a memoria e corre da una parte all'altra del dungeon.

...ci sono un po' di cose che non capisco... ma le trappole sono solo di bellezza?

No le trappole sono vere e fanno un male cane! Il video è in pessima qualità la grafica è 100 mila volte meglio. Per dirti in quella quest dove ci sono le trappole di fuoco io sono morto a raffica... È una quest stupenda quella che sta facendo... peccato che dimostri quello che dicevo io c'è gente che si casta velocità e corre da una parte all'altra del dungeon per finirlo velocemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

kodee guarda, da quel che ho capito tu giocavi prima del server merge... adesso non so in che server saresti... o giocavi sul server americano???

cmq sia.. io conosco un po' di gente e adesso c'è una chat italiana a disposizione proprio per unire tutti gli italiani e fare in modo che anche chi non parla inglese benissimo si possa trovare un posto nel gioco... un consiglio?? scaricati il trial di 10 giorni e riprova a giocare.. io ti do volentieri la disponibilità di giocare con te, ovviamente senza rushare...

ho personaggi di tutti i livelli attualemten...

mi piacerebbe tantissimo che tutti provassero DDO prima di dire che è brutto e peggio di wow...

PS: per il fatto di rompere gli oggetti hai anche un bonus di px al termine della quest... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che tu non possa... perché server americano e server europei si appoggiano su servizi differenti (quello americano direttamente gestito da turbine, quello europeo sa codemasters)

Mi sa che devi disinstallare tutto e riinstallare la versione europea perché così ti apra i server europei (che sono solo 2 Keeper e devourer)

PS adesso capisco perché non c'è tanta gente che gioca quando giochi tu... fuso orario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è un problema di quantità delle persone e di fuso (c'è gente 24h/24 e moltissima) non mi piace non avere un gruppo stabile o comunque gente che conosco... è un po' una palla.

Ma devo anche ricomprare il gioco?

PS: comunque - si - gioco sul server americano perché il mio contratto è con la Turbine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono italiano.

L'ho scaricato On-line dal sito per 14 dollari... e da qui è nata la fregatura.

Edito: mi lincheresti il "provider" del servizio europeo così ci guardo un po' dietro caso mai decido di rigiocare ti contatto.

Grazie mille per tutto :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! allora ...

www.codemasters.com

www.ddo-europe.com

turbine.fuzeqna.com/ddo.support/consumer/kbdetail.asp?kbid=1726

qui dovresti trovare tutto... se questi link non sono utili prova a cercare direttamente su google ddo european client download...

Purtroppo io ho il CD di installazione quindi non mi sono mai posto il problema...

Inoltre potresti guardare sul forum europeo di ddo se qcuno può darti una mano (magari direttamente nella sezione tecnica gestita da codemaster...) lo trovi a questo indirizzo

community.codemasters.com/forum/forumdisplay.php?f=295

spero di incontrarti presto sul server!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...