Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Ken shiro OAV DVD

Risposte in primo piano

Ho visto che da poco è uscita una nuova serie di DVD con protagonista il buon vecchio Ken.

Qualcuno di voi l'ha vista?

ne vale la pena oppure è meglio rimanere con buoni ricordi della saga di Hokuto?

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora io ho tutti i dvd della trilogia! I disegni, le musiche e il contesto... che dire ? è tutto veramente fatto benissimo. Un props in particolare alla sigla di testa in jappo rock ch

Bè a mio parere è molto bella a me piace molto ... ah un bella storia anche se oramai non c'è piu gusto combattere contro ken :lol:

forse se lo potevano rispiarmare ma se ti sono piaciuti la prima seria e la seconda lo puoi anche guardare !!

Beh dai... a livello di disegni e di storia è bella (o almeno la sotria ha degli spunti interessanti) poi Ken è Ken... ;-)

Voglio assolutamente cattarlo, dove dove?

Puoi postare distribuzione e produzione?

E magari prezzo indicativo (avendo già i 2 DVD di NGE da cattare ;-))

Allora io ho tutti i dvd della trilogia!

I disegni, le musiche e il contesto... che dire ? è tutto veramente fatto benissimo.

Un props in particolare alla sigla di testa in jappo rock che ne sa parecchio.

La storia è un pò piazzata li, apre parentesi senza chiuderle ma nel complesso sono stato davvero contento della spesa.

Ken è sempre ken!

Unica cosa che citerei come slops la differenza di livello tra ken e i "cattivi" dell' oav. Ormai Ken è irraggiungibile e i combattimenti non emozionano come quelli leggendari di un tempo.

Infatti ne esce da tutti più che tranquillamente.

=)=)=)

Comunque non perdetevelo, vale la pena!

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Allora io ho tutti i dvd della trilogia!

I disegni, le musiche e il contesto... che dire ? è tutto veramente fatto benissimo.

Un props in particolare alla sigla di testa in jappo rock che ne sa parecchio.

La storia è un pò piazzata li, apre parentesi senza chiuderle ma nel complesso sono stato davvero contento della spesa.

Ken è sempre ken!

Unica cosa che citerei come slops la differenza di livello tra ken e i "cattivi" dell' oav. Ormai Ken è irraggiungibile e i combattimenti non emozionano come quelli leggendari di un tempo.

Infatti ne esce da tutti più che tranquillamente.

=)=)=)

Comunque non perdetevelo, vale la pena!

Mettere un altro Raoul sarebbe stato alquanto banale.

Mettere un altro Raoul sarebbe stato alquanto banale.

e chi ha detto di mettere un altro raoul? intendevo dire che secondo me ci stava una battaglia un pò più consistente, il livello superiore di ken pesa troppo davvero, contro i nemici che man mano incontra nei 3 dvd.

• Autore

e chi ha detto di mettere un altro raoul? intendevo dire che secondo me ci stava una battaglia un pò più consistente, il livello superiore di ken pesa troppo davvero, contro i nemici che man mano incontra nei 3 dvd.

??? non capisco, anche nella seconda serie contro Cento Ken è inavvicinabile.

Persino all'isola dei demoni, dove sembravano tutti fortissimi Ken va avanti senza particolari problemi.

??? non capisco, anche nella seconda serie contro Cento Ken è inavvicinabile.

Persino all'isola dei demoni, dove sembravano tutti fortissimi Ken va avanti senza particolari problemi.

Si ma devi anche ammettere che ha avuto parecchie difficoltà contro i demoni IO e CAIO !!!

In questa serie oramai neanche l'ultimo nemico lo impensierisce !!!

Cmq la serie è bellissima quindi lo consiglio a tutti !!!

Si ma devi anche ammettere che ha avuto parecchie difficoltà contro i demoni IO e CAIO !!!

questo è quello che intendevo io.

inoltre contro Kaio prima di poterlo sfidare deve girare un pò per l'isola dei demoni per ,diaciamo, "fare esperienza" ;-) nell'OAV ken arriva e sega tutti senza il minimo sforzo, per farti un paragone è come uno con un carroarmato contro uno in bicicletta, ripeto al di là di quesot l'oav è davvero bello!

• Autore

Caio infatti è un clone di Raoul.

Dico solo che nella sceneggiatura Ken è fortissimo e su 100 puntate affronta 3 o 4 uomini forti come lui.

Avrebbe stonato troppo inserire per una miniserie un super cattivo dei livelli di Raoul o anche un altro guerriero di Nanto.

Acchio mi è venuta voglia di vederlo, ma 24 € a DVD è esagerato

Caio infatti è un clone di Raoul.

Dico solo che nella sceneggiatura Ken è fortissimo e su 100 puntate affronta 3 o 4 uomini forti come lui.

Avrebbe stonato troppo inserire per una miniserie un super cattivo dei livelli di Raoul o anche un altro guerriero di Nanto.

Infatti si provava un brivido nel sapere come finiva lo scontro o chi vinceva ma in questa serie non c'è piu' neanche quello !!!

Io ho tutti e 3 i dvd e ti dico che ne valgono la pena !! certo io li ho avuti con un po di sconto dal mio amico rivenditore quindi mi è andata anche bene :-D !

Io li ho presi in edicola con le uscite della deagostini!

Il primo mi è costato 9€ gli altri due 11€ cad.

• Autore

Io li ho presi in edicola con le uscite della deagostini!

Il primo mi è costato 9€ gli altri due 11€ cad.

Acchio!!

ma quando sono usciti?

Acchio!!

ma quando sono usciti?

guarda la collana si chiama Japan Animation DVD, hanno pubblicizzato per tele solo la prima uscita (proprio quella con ken shiro) escono 2 al mese, facendo due conti penso sia iniziata a maggio.

io comunque ho seguito solo ken e poche altre cose.

se vuoi ti mando l'elenco uscite se ce l'ho ancora.