Vai al contenuto

Un saluto


Jherico

Messaggio consigliato

Salve a tutti! Sono un vecchio ventunenne estimatore di D&D, ho sempre amato questo gioco e la sua capacità, se mescolato con alcolici, di trasformare una bella serata in una serata grandiosa (e alterare profondamente la mia percezione della realtà). Ho avuto esperienze sia come giocatore sia come master e penso di aver accumulato una certa esperienza...cioè...diciamo sufficiente a farmi distinguere un coboldo da un goblin, ma non abbastanza per ricordarmi come si fa una prova lottare...

Ora che avete finalmente compreso la quantità enorme di turbe mentali che mi tempestano la scatola cranica faccio seguire il mio saluto ad una richiesta: mi piacerebbe molto partecipare ad una bella avventura sul forum. Amo molto scrivere e mi piacerebbe provare questo "esperimento" via forum. In questo senso assicuro massima serietà e professionalità (ve l'ho già detto che so distinguere un coboldo da un goblin?...come? devo fare una prova lottare? dannazione!).

Insomma forse dovrei essere un po' guidato all'inizio, ma prometto di mettercela tutta se mi sarà data l'opportunità di partecipare ad un'avventura. Inoltre prometto che non farò mai più post psicolabilmente spaventevoli come questo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...