Vai al contenuto

Ci sono anch'io...


Lord_H?rrighan

Messaggio consigliato

Uno strano essere, rispondente al nome di Jacques, era appena entrato nella locanda....

gli avventori stavano squadrando una persona un pò strana, che si era fermata sulla porta esclamando: State parlando di meeeeee..? quando una piccola nuvola grigiastra si materializzò davanti al bancone... una voce si levò dalla nuvola: "Jacques.... anche quì.... noooo.... BASTA."

Il fumo si diradò lentamente, rivelando una figura maschile... completamente avvolta da una tunica

nera, maniche lunghe, cappuccio abbondante calato sugli occhi....

Tranquilli, non voglio far del male a nessuno... sono innocuo... forse...

La figura si tolse il cappello, e con grande meraviglia degli avventori rivelò un bellissimo viso di un umano, capelli biondi, occhi verdi, lineamenti decisi... Incurante dello sguardo fisso su di lui di tutte le donne del locle, si avvicinò al bancone e disse gentilmente all'oste, posando sul bancone in modo piuttosto rumoroso una sonante moneta d'oro: "Unicum, per favore... e qualcosa anche per il Funkybardo, sennò s'offende.... comunque il mio nome ? H?rrighan, Lord Claudius H?rrighan.

Ah, dimenticavo... ? da un pò di tempo che mi hanno lasciato Terry in custodia.... Eh? non conoscete Terry?

ma daiii... ? il nostro cucciolo di Terrasque... l'avrei parcheggiato quì fuori, vero che non vi spa...(fugone generale

di ogni forma di vita tranne Jacques e il sottoscritto)...ventate?

W i MADDRAGONS

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...