Pubblicato 17 Marzo 201015 anni comment_437010 Buonsalve a tutti! Cercando su Steam qualche RPG carino, mi sono imbattuto su On the Rain-Slick Precipice of Darkness! Il gioco è suddiviso in episodi, un po come il nuovo Sam & Max, ma è un RPG vecchio stile (come piace a me), simile a Chrono Trigger ma con alcune aggiunte contemporanee, tipo che per fare una tecnica devi premere i pulsanti al momento giusto, un po come Paper Mario! Vi linko qualche filmato da Youtube e vi chiedo se qualcuno ci ha giocato e se ne vale la pena comprarlo. Costa solo 5 euri, ma se non ne vale la pena ne faccio a meno, poiché in questo periodo ho parecchie spese da pagare. Questo è il link alla pagina del gioco in Steam: Link Questo è il Trailer del primo episodio: o_fk4WPNZq8 Questo è un pezzo di un combattimento: pLY7Sh3IEvI Qualcuno ci ha già giocato/comprato? Come gli sembra? Grazie mille! PS: Fino ad ora hanno fatto solo i primi due episodi. Bye byez Segnala
19 Marzo 201015 anni comment_437577 E' carino, umorismo nero e buon sano combat vecchio stile. 5 euro li vale tutti. Segnala
19 Marzo 201015 anni Autore comment_437676 E' carino, umorismo nero e buon sano combat vecchio stile. 5 euro li vale tutti. Ce l'hai? Comunque ho scaricato la Demo e devo dire che è molto carino, credo proprio che lo comprerò. E' un po complicato il Block, ma dopo un po ci si prende la mano... Lo consiglio! Bye byez Segnala