23 Novembre 201014 anni Autore comment_532277 Alexisio qui ho finito,voi a che state?? Spoiler: riuscite a tirar giu la porta con facilita Segnala
23 Novembre 201014 anni comment_532298 ci siamo alexis, vieni qua! dico mentre guardo dietro l'apertura e mi ci addentro. Spoiler: descrizione dopo la porta segreta Segnala
24 Novembre 201014 anni Autore comment_532632 @Arken Spoiler: dietro quell'aperture c'è.......un el niente,solo una torcia inestinguibile e un forziere Segnala
24 Novembre 201014 anni comment_532670 @DM Spoiler: mmh guardo interessato il forziere, mi avvicino e lo apro spero di trovare qualcosa di interessante va.. Segnala
24 Novembre 201014 anni comment_532673 Seguo Arken subito dopo la sua entrata nl passaggio segreto Andiamo Alexis, siamo salvi ormai! Segnala
24 Novembre 201014 anni Autore comment_532807 @Arken Spoiler: nel forziere trovi qualche moneta d'oro(250m.o.) @eram Spoiler: entri nel passagio,ma rimani deluso nel vedere che e solo un piccolo armdio con un forziere AlexisOttimo!!!!che facciamo ora?? Segnala
24 Novembre 201014 anni comment_532809 Accidenti. Credo che sia arrivato il momento di usare il bastone dell'oracolo. Se non ora, quando...? Prendo il bastone tra le mani, guardo i presenti in faccia con un'espressione un pò imbarazzata e, rosso in viso, dico: O bastone dell'oracolo, dicci: Cosa dobbiamo fare? Segnala
26 Novembre 201014 anni comment_533465 guardo serio e pensieroso eram mentre parla col bastone. mmh..cazz....maledetto castello, maledetti documenti, maledetto tutto! brontolo tra me e me mentre eram chiede consiglio al bastone. l'ira sale, faccio la guardia alla porta dico burbero tirando fuori l'ascia e posizionandomi a qualche metro dalla catasta di mobili che blocca la porta. Segnala
26 Novembre 201014 anni Autore comment_533544 bastone dell'oracolo btz...btzs..... emette strani suoni dopo qualche secondo e altri rumori sempre piu strani il bastone si mette a levitare,staccandosi dalle mani di eram,poi si illumina e una voce celestiale comincia a parlare Salve avventurieri,ponetemi una domanda e io vi rispondero,ma fate attenzione,solo una domanda vi e concessa Spoiler: bastone dll'oracolo=tramite un bastone dell'oracolo e possibile connetersi con entita stellari,alle quali e possibile formulare una domanda.dopo la formulazione il bastone nn sara piu utilizzabile per le prosime 2 ore Segnala
26 Novembre 201014 anni comment_533553 Indietreggio un pò intimidito dall'aura emanata dal bastone. Mi aspettavo tutto meno che questo dopodichè inizio a parlare con voce incerta Ehm, bastone dell'oracolo, credo di parlare a nomi di tuti quelli che sono nella stanza quando chiedo: puoi mostrarci una via diretta per uscire dalla torre eludendo le guardie? Segnala
27 Novembre 201014 anni Autore comment_533702 e cosi sia il bastone scompare e al suo posto compare una strana creatura della sembianze di una scimmia,l suo corpo è evanescente e ne fuori esce una strana luce celestiale. seguitemi la scmmia salta sulla finestra e fa cenno di imitarla poi si butta da li.... Segnala
8 Gennaio 201114 anni comment_547556 allora gente che aspettate? dico con un piede fuori dalla finestra prima di seguire la scimmia con un balzo. Segnala
8 Gennaio 201114 anni comment_547612 Eh, speriamo bene. Mi affaccio dalla finestra, e poi mi calo giù. Presto Alexis, non abbiamo molto tempo! Segnala
8 Gennaio 201114 anni Autore comment_547634 la scimmia si butta su una trave di legno posta a destra della finestra,ma giu rispetto a voi di circa un piano. scimmia nn c'è tempo,seguitemi Segnala
9 Gennaio 201114 anni comment_547774 guardo i miei due amici e faccio un'imitazione di una scimmia *verso della scimmia* prima di balzare sulla trave anche se è lontana da me. Segnala
13 Gennaio 201114 anni comment_549796 Scendo dalla finestra e seguo la scimmia senza molte difficoltà Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.