Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Gli ordini del re

Risposte in primo piano

Averei voglia di lasciati lì e vedere i cani sbranarti. E comunque ormai da qui non se ne va più nessuno. Poremmo avere bisogno di te.

Guardo la scena da vicino la porta di uscita senza muovere un muscolo e con una faccia tra il serio e l'ironico

• Risposte 495
  • Visualizzazioni 21,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Guardo disgustato la scena di Arken e dei cani, scuoto sommessamente il capo e penso

Non cambiarà mai!

Cerco di liberarlo dai cani.

@DM

Spoiler:  

Azione Gratuita: Incanalare Divinità: Fortuna Divina

Gratuita # ottengo +1 al prossimo tiro per colpire o tiro salvezza entro la fine del 
mio turno successivo.

Azione Standard: Attacco il cane che sta sopra ad arken

Luce demoralizzante # Incontro # Divino, Radioso, Strumento # Azione standard # Distanza 10 # Attacco Saggezza VS Riflessi # colpito: 2d10 + 5 danni radiosi. Un mio alleato ottiene bonus +2 attaccando il mio bersaglio.

• Autore

@saletta dei cani

il prode garth prova ad avvicinarsi ai cani,ma essi nn appena fa un passo cominciano a ringhiare e a premere le zampe sul collo del povero arken,che nn puo movuoversi,pena la vita.

l'abile mago tenta nuovamente con un colpo a distanza e sta volta sembrerebbe essere amdato assegno,il primo cane cade a teraa immobile,mentre il secondo viene schivata agilmente dal l'ulitmo cane,che attera fortemente sul corpo di arken,conficandoli gli artigli nel braccio.il chierico,infine,pronucia una preghiera e una luce avvolge il cane,che sembra bruci sotto di essa,infine cade a terra morto.finalmente l'incosciente a salva la vita.

pf

Arken49(54-5)

grzie ragazzi mi ero preso un colpo uff! mi sà che starò un pò più attento dico scoppiando a ridere

@DM

Spoiler:  
uso un impulso curativo!

Che ti sia di lezione! tuono con voce severa...

Dubito che ci sia del sale in quella zucca

ora che la questione dei cani e' sistemata provate a scassinare la porta!

hey puvero che ne dici se la sfondo?beh....troppo tardi!

mi dirigo verso la porta e provo a sfondarla con una spallata, se non và provo cn un calcio, senno uso l'ascia.

• Autore

arken si sente risolevvato,pf 64

poi dopo aver udito le parole di olevram,si scaglia verso la porta

tooooooooooooooom

arken dopo averla caricata(forza=17),nn la sfonda ma s sente un rumore strano dall'altra parte seguito da un lamento.

che ***** eh raga?mi spaventaO_O scoppo in una risata e ritento.

ca**o arken basta fare di testa tua!!!!! dobbiamo essere discreti! c'era già olevram alla porta! modera i tuoi modi rudi del ca**o! altrimenti dovrò riferire tutto al comndo generale! siamo amici da tempo ma ora stai esagerando! questa, se non ti è chiaro è una missione di infltrazione!!!!! grido ad arken e ora chi ci sarà la dietro???? sfodero lo spadone e ora che facciamo?

Maledizione! avevo detto di provare ad aprirla... non di sfondarla!

Presto Eram, prova a scassinarla!

Mi metto a muso duro di fronte ad Arken

Chiariamo una volta per tutte una cosa: qui si gioca di squadra, la prossima volta che fai di testa tua prendo questa bacchetta e te la ficco su per il "naso", CHIARO?

Detto questo cerco di vedere cosa ci sia aldilà della porta

come se avessi pau...... vabbò lasciamo stare!

Le divergenze le potrete appianare finita la missione in taverna!

E va bene, provo io. Noi ladri si che sappiamo fare le cose silenziosamente...lancio una frecciatina ad Arken. Poi mi avvicino alla porta ed inizio ad armeggiare con i ferri

@Master

Spoiler:  
Manolesta +10, e controllo anche se ci sono eventuali trappole percezione +2 sempre se serve quello xD
  • Autore

@eram

Spoiler:  
manolesta 27
Spoiler:  
la porta si apre

bravo, i sà che non dovrò più sfondare porte

Ok ragazzi, la porta è aperta. Vediamo un pò chi hai colpito in faccia con una porta, Arken Mi intrufolo nella stanza

@Master

Spoiler:  
Furtività +10
  • Autore

@eram

Spoiler:  
nella sala c'è una giovane umana in catene,senza armatura,dolorante a terra,probailmente quando arken ha caricato lei stava dietro la porta.lei sembrerebba alta 1,56m,bruna e con la carnaggione molto scura,come se avesse preso il sole per ore.nn parla emete solo gemiti di dolore per la brusca caduta

mi precipito dentro preoccupato ma anche divertito!^^

Mi avvicino alla donna Ehm, signora, come mai è qui? E soprattutto, perchè stava dietro la porta? Non si preoccupi, adesso la curiamo...

rivolto ad Olevram Hey, vedi un pò se puoi fare qualcosa per lei

@Master

Spoiler:  
Diplomazia +11

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.