17 Aprile 201015 anni comment_466840 Averei voglia di lasciati lì e vedere i cani sbranarti. E comunque ormai da qui non se ne va più nessuno. Poremmo avere bisogno di te. Guardo la scena da vicino la porta di uscita senza muovere un muscolo e con una faccia tra il serio e l'ironico Segnala
19 Aprile 201015 anni comment_467194 Guardo disgustato la scena di Arken e dei cani, scuoto sommessamente il capo e penso Non cambiarà mai! Cerco di liberarlo dai cani. @DM Spoiler: Azione Gratuita: Incanalare Divinità: Fortuna Divina Gratuita # ottengo +1 al prossimo tiro per colpire o tiro salvezza entro la fine del mio turno successivo. Azione Standard: Attacco il cane che sta sopra ad arken Luce demoralizzante # Incontro # Divino, Radioso, Strumento # Azione standard # Distanza 10 # Attacco Saggezza VS Riflessi # colpito: 2d10 + 5 danni radiosi. Un mio alleato ottiene bonus +2 attaccando il mio bersaglio. Segnala
19 Aprile 201015 anni Autore comment_467260 @saletta dei cani il prode garth prova ad avvicinarsi ai cani,ma essi nn appena fa un passo cominciano a ringhiare e a premere le zampe sul collo del povero arken,che nn puo movuoversi,pena la vita. l'abile mago tenta nuovamente con un colpo a distanza e sta volta sembrerebbe essere amdato assegno,il primo cane cade a teraa immobile,mentre il secondo viene schivata agilmente dal l'ulitmo cane,che attera fortemente sul corpo di arken,conficandoli gli artigli nel braccio.il chierico,infine,pronucia una preghiera e una luce avvolge il cane,che sembra bruci sotto di essa,infine cade a terra morto.finalmente l'incosciente a salva la vita. pf Arken49(54-5) Segnala
19 Aprile 201015 anni comment_467313 grzie ragazzi mi ero preso un colpo uff! mi sà che starò un pò più attento dico scoppiando a ridere @DM Spoiler: uso un impulso curativo! Segnala
19 Aprile 201015 anni comment_467372 Che ti sia di lezione! tuono con voce severa... Dubito che ci sia del sale in quella zucca ora che la questione dei cani e' sistemata provate a scassinare la porta! Segnala
19 Aprile 201015 anni comment_467475 hey puvero che ne dici se la sfondo?beh....troppo tardi! mi dirigo verso la porta e provo a sfondarla con una spallata, se non và provo cn un calcio, senno uso l'ascia. Segnala
19 Aprile 201015 anni Autore comment_467501 arken si sente risolevvato,pf 64 poi dopo aver udito le parole di olevram,si scaglia verso la porta tooooooooooooooom arken dopo averla caricata(forza=17),nn la sfonda ma s sente un rumore strano dall'altra parte seguito da un lamento. Segnala
19 Aprile 201015 anni comment_467517 che ***** eh raga?mi spaventaO_O scoppo in una risata e ritento. Segnala
19 Aprile 201015 anni comment_467520 ca**o arken basta fare di testa tua!!!!! dobbiamo essere discreti! c'era già olevram alla porta! modera i tuoi modi rudi del ca**o! altrimenti dovrò riferire tutto al comndo generale! siamo amici da tempo ma ora stai esagerando! questa, se non ti è chiaro è una missione di infltrazione!!!!! grido ad arken e ora chi ci sarà la dietro???? sfodero lo spadone e ora che facciamo? Segnala
20 Aprile 201015 anni comment_467657 Maledizione! avevo detto di provare ad aprirla... non di sfondarla! Presto Eram, prova a scassinarla! Segnala
20 Aprile 201015 anni comment_467959 Mi metto a muso duro di fronte ad Arken Chiariamo una volta per tutte una cosa: qui si gioca di squadra, la prossima volta che fai di testa tua prendo questa bacchetta e te la ficco su per il "naso", CHIARO? Detto questo cerco di vedere cosa ci sia aldilà della porta Segnala
21 Aprile 201015 anni comment_468333 Le divergenze le potrete appianare finita la missione in taverna! Segnala
22 Aprile 201015 anni comment_468403 E va bene, provo io. Noi ladri si che sappiamo fare le cose silenziosamente...lancio una frecciatina ad Arken. Poi mi avvicino alla porta ed inizio ad armeggiare con i ferri @Master Spoiler: Manolesta +10, e controllo anche se ci sono eventuali trappole percezione +2 sempre se serve quello xD Segnala
22 Aprile 201015 anni Autore comment_468474 @eram Spoiler: manolesta 27 Spoiler: la porta si apre Segnala
22 Aprile 201015 anni comment_468722 Ok ragazzi, la porta è aperta. Vediamo un pò chi hai colpito in faccia con una porta, Arken Mi intrufolo nella stanza @Master Spoiler: Furtività +10 Segnala
23 Aprile 201015 anni Autore comment_468741 @eram Spoiler: nella sala c'è una giovane umana in catene,senza armatura,dolorante a terra,probailmente quando arken ha caricato lei stava dietro la porta.lei sembrerebba alta 1,56m,bruna e con la carnaggione molto scura,come se avesse preso il sole per ore.nn parla emete solo gemiti di dolore per la brusca caduta Segnala
23 Aprile 201015 anni comment_468846 Mi avvicino alla donna Ehm, signora, come mai è qui? E soprattutto, perchè stava dietro la porta? Non si preoccupi, adesso la curiamo... rivolto ad Olevram Hey, vedi un pò se puoi fare qualcosa per lei @Master Spoiler: Diplomazia +11 Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.