Vai al contenuto

Ultramarine: 1600 pnt


Messaggio consigliato

QG

-Marneus Agugustus Calgar (250pnt.) + Armatura di Antiloqhus (15pnt.)__265 pnt

-Bibliotecario (100pnt.) + Epistolante (50pnt.) + Armatura Terminator + Requiem Assalto (30pnt.)__180 pnt

-Squadra di Guardie D'Onore (115pnt) + Lama da Combattimento + Stendardo Capitolare (25pnt) + Armi Digitali (10pnt)___190 pnt

Elitè

-Squadra Veterana della Guardia Risoluta (125pnt)___125 pnt

-Dreadnought Venerabile (165pnt)___165 pnt

-Dreadnought (105pnt) + Cannone Laser Binato (30pnt)___135 pnt

Supporti Leggeri

-Squadra Veterana dell'Avanguardia (125pnt)___125 pnt

Supporti Pesanti

-Squadra Devastatrice (90pnt) + 2 Cannoni Laser (70 pnt) + 2 Requiem Pesante (30pnt) + Requiem D'Assalto (10)___200 pnt

Truppe

-Squadra Tattica (90pnt) + 5 Space Marine (80pnt) + Cannone Laser (10pnt) + Fucile al Plasma (10pnt)___190 pnt

____________________________

Commenti???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

QG

-Marneus Agugustus Calgar (250pnt.) + Armatura di Antiloqhus (15pnt.)__265 pnt

-Bibliotecario (100pnt.) + Epistolante (50pnt.) + Armatura Terminator + Requiem Assalto (30pnt.)__180 pnt

-Squadra di Guardie D'Onore (115pnt) + Lama da Combattimento + Stendardo Capitolare (25pnt) + Armi Digitali (10pnt)___190 pnt

il bibliotecario con chi lo metti? da solo...nah...calgar e le guardie non valgono quanto costano...non è fortissimo...e poi lo metteresti a piedi...prendi un veicolo se proprio vuoi giocarlo...io te lo sconsiglio...

Elitè

-Squadra Veterana della Guardia Risoluta (125pnt)___125 pnt

passano :-D

-Dreadnought Venerabile (165pnt)___165 pnt

-Dreadnought (105pnt) + Cannone Laser Binato (30pnt)___135 pnt

a me personalmente non piacciono i dreddy...però se li vuoi. ne basta uno ;-) ...lascia il laserone che è anticarro...

Supporti Leggeri

-Squadra Veterana dell'Avanguardia (125pnt)___125 pnt

li fai attaccare in profondità?[COLOR="red"]

Supporti Pesanti

-Squadra Devastatrice (90pnt) + 2 Cannoni Laser (70 pnt) + 2 Requiem Pesante (30pnt) + Requiem D'Assalto (10)___200 pnt

i requiem pesanti non li amo...dipende dall' avversario...per una lista universale sono meglio 2 plasma o lanciamissili...togli il requiem d'assalto ;-)

Truppe

-Squadra Tattica (90pnt) + 5 Space Marine (80pnt) + Cannone Laser (10pnt) + Fucile al Plasma (10pnt)___190 pnt

devi giocare minimo 2 truppe...con una non puoi giocare...e poi dacci il trasporto...il rhino va bene...

____________________________

Commenti???

la lista ve molto messa a posto... ;-):bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vi spiegherò un pò il perchè delle mie scelte...

Prima di tutto informo gli utenti che io sono un principiante, non ho intenzione di partecipare a tornei vari, di fatti ho iniziato i WH 40K solamente per giocare con un mio amico (lorenzo) che fa gli eldar: di fatti il mio esercito è fatto apposta per contrastare il suo, così almeno a me sembra....

1) Marneus Calgar e le Guardie D'Onore e Bibliotecario:

Ho deciso di mettere Marneus per 2 motivi, Lorenzo ha un veggente (ho messo il bibliotecario per contrastarlo con la calotta psionica) con ad esempio scontro mentale che conta molto sulla disciplina, quindi grazie ad una abilità di calgar tutti i miei space marine possono usare la sua disciplina di 10.

Marneus e le guardie sono nel mio esercito anche per combattere il suo autarca ed Asurmen o Fuegan. Utilizzo le guardie soprattutto sia per il fatto estetico, sia per l'effetto del campione dei guardiani che a corpo a corpo mi semvra sappia il fatto suo (di fatti ho introdotto lo stendardo e le armi digitali).

2) Dreadnought:

Premetto già che il Venerabile non lo toglierò a meno che non sia assolutamente necessario, dato che l'ho gia preso. Lorenzo possiede una creatura mostruosa, lo spettrocustode, appunto per questo ho messo il venerabile, poi accortomi del fastidioso tiro in più contro i veicoli da parte dello spettrocustode ho deciso di mettere un altro dreddy per aiutare il primo....inoltre c'è anche l'avatar a dar fastidio....

3) La squadra veterana dell'avanguardia:

Questa è stata una scelta simbolica tanto per avere una squadra specializzata in corpo a corpo contro gli arlecchini...attacco in profondità usato appunto con "l'intervento eroico".

4) Squadra Devastatrice:

Lorenzo non possiede veicoli, appunto per questo nn ho messo lanciamissili, ho preso questa squadra per aiutare i dreddy contro lo spettrocustode e l'avatar.

5) Squadra tattica:

Pochi punti...

6) 1600 punti:

Lorenzo voleva assolutamente l'avatar così ho ceduto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

QG

-Marneus Agugustus Calgar (250pnt.) + Armatura di Antiloqhus (15pnt.)__265 pnt metti un normale capitano

-Bibliotecario (100pnt.) + Epistolante (50pnt.) + Armatura Terminator + Requiem Assalto (30pnt.)__180 pnt mettilo liscio

-Squadra di Guardie D'Onore (115pnt) + Lama da Combattimento + Stendardo Capitolare (25pnt) + Armi Digitali (10pnt)___190 pnt toglila subito, è completamente inutile

Elitè

-Squadra Veterana della Guardia Risoluta (125pnt)___125 pnt

-Dreadnought Venerabile (165pnt)___165 pnt incapsulalo, dagli laser

-Dreadnought (105pnt) + Cannone Laser Binato (30pnt)___135 pnt togli

Supporti Leggeri

-Squadra Veterana dell'Avanguardia (125pnt)___125 pnt come x la guardia d'onore

Supporti Pesanti

-Squadra Devastatrice (90pnt) + 2 Cannoni Laser (70 pnt) + 2 Requiem Pesante (30pnt) + Requiem D'Assalto (10)___200 pnt

metti 2 plasma e 2 lanciamissili

Truppe

-Squadra Tattica (90pnt) + 5 Space Marine (80pnt) + Cannone Laser (10pnt) + Fucile al Plasma (10pnt)___190 pnt radoppia e metti il cannone al plasma

Se vuoi un'unità da Cac metti 10 assaltatori con maglio(x l'avatar)

Direi che ho finito

Link al commento
Condividi su altri siti

QG

-Marneus Agugustus Calgar (250pnt.) + Armatura di Antiloqhus (15pnt.)__265 pnt si ci può stare

-Bibliotecario (100pnt.) + Epistolante (50pnt.) + Armatura Terminator + Requiem Assalto (30pnt.)__180 pnt carino a me è sempre piaciuto

-Squadra di Guardie D'Onore (115pnt) + Lama da Combattimento + Stendardo Capitolare (25pnt) + Armi Digitali (10pnt)___190 pnt sono carine ma costano troppo toglile

Elitè

-Squadra Veterana della Guardia Risoluta (125pnt)___125 pnt

-Dreadnought Venerabile (165pnt)___165 pnt togli

-Dreadnought (105pnt) + Cannone Laser Binato (30pnt)___135 pnt togli

Supporti Leggeri

-Squadra Veterana dell'Avanguardia (125pnt)___125 pnttogli magari metti un unita di land speeder o un land speeder storm con una di esploratori dentro

Supporti Pesanti

-Squadra Devastatrice (90pnt) + 2 Cannoni Laser (70 pnt) + 2 Requiem Pesante (30pnt) + Requiem D'Assalto (10)___200 pnt mi è sempre piaciuta

Truppe

-Squadra Tattica (90pnt) + 5 Space Marine (80pnt) + Cannone Laser (10pnt) + Fucile al Plasma (10pnt)___190 pnt non puoi giocare una sola truppa minimo due

metti qualche truppa di esploratori o altre 2 o 3 trattiche e gioca e se riesci gioca i terminator con un landon!!!

____________________________

Commenti???

oltre a quelli che ti ho già detto no !!!!!!!:bye::bye:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...