Eddietair Posted January 30, 2010 Report Share Posted January 30, 2010 Ciao! Sono Eddietair, da Milano. Sono un giocatore di Warhammer 40k, e Warhammer versione skirmish/di ruolo (ho adattato le regole per giocare con personaggi supportati da NPC, per fare missioni, ecc., una sorta di D&D con miniature e regole di warhammer ) sono anche un folle collezionatore e modellista di praticamente tutti gli eserciti e non solo di miniature GW Amministro il sito e forum della rinata community Mechwarrior (il gioco by Wizkids) (mechwarrioritalia.it) Sono appassionato di fantasy e sci-fi in genere, specialmente dell'universo DragonLance. Più avanti, con la mia dolce metà, vorremmo trovare un gruppo per ricominciare a giocare a D&D (io non ho mai giocato a D&D ma a Cyberpunk e Heavy Gear, facevo il master in partite di warhammer quest, lei invece aveva già un gruppo disperso però dal tempo e nello spazio.. ) cerchiamo nuovi amici, e eventuale gruppo in cui inserirci bye bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
nobile elfo Posted January 30, 2010 Report Share Posted January 30, 2010 ciao,benvenuto nel forum,neanche io ci sono da molto:sadlol:comunque se sei interessato ad eserciti 40000 io ne ho alcuni come orchi(in trattativa) e space marine,e fore eldar ma non è detto...comunque ti auguro di trovarti bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enry Posted January 30, 2010 Report Share Posted January 30, 2010 Credo proprio che tu sia arrivato nel posto giusto, qui è pieno di giocatori e di Utenti di Milano e dintorni. Benvenuto, ciao. Enry. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lillyen Posted January 31, 2010 Report Share Posted January 31, 2010 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.