Vai al contenuto

Aurian's Gallery


Azothar

Messaggio consigliato


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Grazie mille a tutti,mi rincuorate...dopo aver visto i vostri "capolavori" ero mooolto timorosa a mostrare qualche disegno! :oops:

Comunque non sapete quanto sono felice di sapere che vi piacciono,però so di dover rendere migliori molte cose(sia nelle proporzioni che nell'uso di tecniche diverse!!)

Se avete consigli sono qua! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco al coro!

noto l'influenza manga di occhi di gatto uno dei miei fumetti preferiti, femminilità ed eleganza a secchiate :D

Si,si...mi piace tanto Tsukasa Hojo come autore...ha un bellissimo tratto,infatti anche una sua opera successiva la trovo davvero apprezzabile"City Hunter"...però ne sto studiando ancora un pò il tratto!

Link al commento
Condividi su altri siti

City Hunter dovrebbero insegnarlo nelle scuole.

Tipo: ogni giorno un'oretta di "City Hunter" in tutte le scuole di ordine e grado, sia in formato fumetto (soprattutto), sia in formato video...

....

Hai ragione!!!Cmq intendevo che ne sto studiando il tratto a casa mia per conto mio....facendo varie bozze per prendere dimestichezza con il tratto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!! n4pclapping.gif

E pensate che io con occhi di gatto ho perso la mia fanciullesca innocenza... :D

con un pezzo di carta?

No,aspetta...ho inteso male..no,lascia stare

Carini i disegni!

Denoto profondo attaccamento allo stile di Tsukasa Hojo, perchè non provi a fae qualcosa di piì tuo e ce lo fai vedere? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...