Vai al contenuto

lista lupi siderali 1000 punti


KilluBenz

Messaggio consigliato

salve a tutti! volevo chiedervi un parere su questa lista da mille dei lupi siderali,premetto che non è una lista molto ragionata, ma sa dare le sue soddisfazioni.

qg:

njal evocatempesta 245 pt

truppa

x2 cacciatori grigi: lanciafiamme e plasma + guardia con maglio e marchio del wulfen = 391 pt

Elite

+dreddy + capsula + lanciafiamme pesante e multitermico = 150 pt

supporto

x2 vindicator 230 pt

per far quadrare i punti una delle squadre ha 9 modelli...ditemi cosa ne pensate! è stata fatta così su due piedi prima di una partita e ha riscosso un successo mooolto oltre le aspettative!...soffre un pochetto contro i veicoli , ma il supporto di njal, il dreddy e se ci mettono anche i vindicator, riesce a difendersi sufficentemente...abbastanza per evitare una sconfitta bruciante xD...se avete consigli su altre liste o per modificare questa, sono molto ben accetti!! grazie in anticipo, un salutone!

Link al commento
Condividi su altri siti


bhe non hai tutti i torti...anche se questa lista si basa più che altro sul picchiare con i vindicator e con i fulmini di njal xD la truppa è per supporto ai supporti, ma come ho detto non è molto ragionata... comunque sia grazie del suggerimento, ci penserò su perchè non è una cattiva idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me gli artigli si possono sl usare in partite nelle quali sai gia con chi t scontri... in un torneo sn meglio i cacciatori per l'ac e l'ab più elevate... contro un avversario con ac 4 e maga resistene(space marine) hai 1 solo attacco in più (statisticamente è uguale il numero di ferite perchè gli altri ti colpiscono al 3:-(:-(:-()... il tuo vantaggio (che in realta è un uguaglinza) sui cacciatori svanisce al 2^ turno.... io preferisco i cacciatori perchè in piu possono essere usati in difesa sparando cn i bolter colpendo al 3..... queste sono le mie riflessioni... poi scegli tu:bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto , è proprio quello che ho pensato io! per questo preferisco i grigi a parità di prezzo..ma gli artigli non sono da buttare,assolutamente, possono essere molto utili contro avversari di medio-bassa Abilità in corpo a corpo...ma come hai detto tu, contro avversari ad ac 4,sono praticamente uguali ai cacciatori,salvo dadi fortunati eh xD

Link al commento
Condividi su altri siti

death angel: hai ragione,è vero,njal costa troppo, ma insieme a lukas l'ingannatore è l'unico qg che ho come modello vero e proprio! xD...per le 9 truppe, si hai ragione,ho fatto un errore madornale...distrazione xD comunque njal non è uno spreco, è solo che a 1000 punti costa da solo 1\5 dell'armata! come personaggio, a parere mio, non è scarso, è mi ha salvato molte volte!

PS: in virtù di unità che spesso si rivela decisiva, tra i miei amici njal è conosciuto come "la puttanella" xD

death angel: hai ragione xD lo shock non è tanto la notizia, ma la scoperta di aver fatto un errore così elementare...comunque hai ragione nel dire che njal costa troppo, ma si è rivelato decisivo in più partite...anche se a metterlo a 1000 se ne vanno 1\5 dei punti dell'armata in un solo colpo...grazie dei consigli e dell'accorgimento che mi hai fatto!...è vero che e poco più di un mesetto che gioco, ma un errore così... xD

ehmmm scusatemi xD per un errore di caricamente della pagina pensavo che il primo messaggio non fosse stato postato! scusate per la ripetizione ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le guardie sono una col wulfen(inutile) e una col maglio(decisamente meglio!!!)... non puoi metterle insieme.... sl una guardia puo avere il marchio:-p... e poi la tua lista non va bene perche le guardie del lupo sono in unita da 3+.... fai attenzione a questi piccoli dettagli ( il modo migliore per trovare gli errori è postare le liste perche gli altri le trovino)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io so che le guardie hanno la regola capobranco, che permette di assegnarle con capo appunto, ad un branco di altri lupi siderali,comunque il marchio lo ha uno della truppa, il maglio la guardia...per quanto riguarda gli errori , hai perfettamente ragione! infatti in questa lista mi avete fatto notare degli errori, scusate la mia inesperienza , ma è poco che gioco! grazie dei consigli! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

poi...togli njal che costa una barcata di punti come già ti hanno detto e metti un capo guerriero con una squadra di terminator con lama del gelo, requiem d'assalto e flamer pesante...decimo cacciatore con l'arma speciale gratuita e metti un maglio o un'arma potenziata in base all avversario in entrambe le tettiche...almeno così diventa decente... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro bloddy i vindi stanno molto da bg con i lupi, leggi la loro descrizzione. Ti do ragione, 2 sono troppi, togli uno, metti il capo con artigli e saga del guerriero.

Togli il dreddy e metti un solitario con martello scudo e 2 lupi.

Se metti le guardie del lupo non puoi avere 2 armi, devi mettere minimo 3 guardie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...