Jump to content

Conti Vampiro


andrevi88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

un mio amico mi ha convinto a iniziare warhammer fantasy e a giocare con la sua compagnia.

Ho letto in giro per la rete di scegliere l'esercito in base alle miniature in modo che la pittura risulti piu gradevole.

l'ho fatto e a questo punto vorrei avere un picccolo aiuto per organizzare un piccolo esercito, mi consigliate di comprare il battaglione dei Conti Vampiro? (nella scatola è compreso il Codex???)

Non so quanti punti possano valere le miniature contenute nel battagliaone ma il mio budget è leggermente superiore cosa mi consigliereste di comprare in aggiunta per completare al meglio un mini-esercito?

Vi ringrazio tantissimo

Andrea

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

per prima cosa benvenuto nella comunity di warhammer.

poi per iniziare il battaglione va benissimo contiene circa 500/700 punti di miniature ma non contiene il codex che puoi comprare a parte. un altra aggiunta che puoi fare e comprare un eroe che giudi il battaglione.

in alternativa a me piace iniziare un nuovo esercito con quello che io definisco "starter" ovvero comprando il codex appropiato un eroe e due truppe.

questo perchè a volte nel battaglione ci sono miniature che non mi piacciono o non mi servono alla lista. poi da questa base sviluppo tutto l'esercito a te la scelta :bye:

Link to comment
Share on other sites

Il vampiro è ormai obbligatorio, quindi per il primo eroe scegli semplicemente la miniatura di vampiro che più ti aggrada (vampiro di Sartosa je t'ador!).

Per le truppe, ti consiglio di prendere il codex e dare un'occhiata alle caratteristiche, decidendoquale stile di gioco più ti aggrada. in alternativa le due truppe consigliabili sono una di Ghoul e una di scheletri, dato che sono le truppe base degli eserciti dei conti (oltre a comprare una discreta quantità di zombetti, fidati che serviranno)

per quanto riguarda il battaglione, è sempre consigliabile prenderlo, ti offre un ottimo range di miniature (il più delle volte la parte basilare degli eserciti) a un prezzo molto più abbordabile rispetto al doversi comprare ogni singolo box separatamente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.