kantor Posted January 4, 2010 Report Share Posted January 4, 2010 QG Comandante Farshigth 170pti. Oppure (sono molto indeciso) R’myr longknife(160+drone obbligatorio) Guardia del Corpo 80pti Fucile plasma(20pti), saturatore d’area a frammentazione(20pti), sistema di puntamento(10pti.), multi traccia interfacciato(5pti.). ELITE Team Stealth 177pti 3 shas’ui(90pti), +1 shas’vre(40pti) con agganciamento al bersaglio interfacciato(5pti), pugnale del legame(gratis), fucille a fusione(2pti). Tutti con sistema di puntamento(40pti). Team crisis 248pti 2 shas’ui ed 1 shas’vre. Shas’ui: 2 lanciarazzi (24pti), 2 plasma(40pti),multitraccia(10pti). Shas’vre: fucile a fusione(12pti) , lanciarazzi(12pti), generatore di scudo(20pti), sistema di puntamento(10pti), multi traccia interfacciato(5pti), controllo droni(0pti), drone tracciatore(30pti). Pugnale del legame(gratis). TRUPPE Team di Guerrieri del Fuoco 135pti 12 Shas’la, shas’ui con pugnale del legame. Quattro carabine ad impulsi. Devilfish 85pti Sistema di disturbo. Team di Guerrieri del Fuoco 135pti 12 shas’la, shas’ui con pugnale del legame. Team di Guerrieri del Fuoco 135pti 12 Shas’la, shas’ui con pugnale del legame. SUPPORTI LEGGERI Team esploratore 87pti 6 esplo, shas’ui con pugnale del legame SUPPORTI PESANTI Cannoniera Hammerhead 180pti Cannone a rotaia, sistema di missili inetelligenti, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo. eccovi una nuova lista dei miei amati tau, diversamente dal solito gioco una sola hammer (voglio provare con una sola per vedere come va). Pensavo di mettere una broadside...non ho mai pensato bene di loro però ho visto che molti le giocano e con buoni risultati.... Avevo anche in mente di dare un altro trasporto ad una delle unitaà però....mi mancano solo 68 pti!!! Grazie in anticipo per i consigli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghazgkull thraka Posted January 6, 2010 Report Share Posted January 6, 2010 come lista mi piace molto però secondo me dovresti togliere il devilfish ai guerrieri e metterlo agli esploratori..... per il resto per me è tutto a posto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Comandante Farsight Posted January 6, 2010 Report Share Posted January 6, 2010 Gli esploratori devono avere per forza il devilfish Link to comment Share on other sites More sharing options...
kantor Posted January 6, 2010 Author Report Share Posted January 6, 2010 infatti ce l'hanno solo che lo uso per i Fw Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghazgkull thraka Posted January 8, 2010 Report Share Posted January 8, 2010 se riesci io ti consiglio di mettere 2 fucili a rotaia agli esploratori.... ti potrebbero venire utili contro gli space marine e altri eserciti..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
INOXPIER93 Posted January 8, 2010 Report Share Posted January 8, 2010 Allora... Solo alcune brevi considerazioni... @kantor: Hai detto che dubiti delle capacità delle Broadside... Se non mi sbaglio sono quelle con il cannone a rotaia... Bene...Se sono quelle ti assicuro che avere un arma con: Gittata 72'' Fo 10 VP 1 Tipo Pesante 1 Può realmente dare i suoi risultati... Te lo dico perché in genere chi gioca tau da me le usa e le conseguenze si vedono... @ghaz: Dici che dovrebbe dare i fucili a rotaia ai FW... Dando una guardata in fondo al regolamento mi sembra di capire che gli unici che lo possono avere sono i vespid...Quindi la cosa sarebbe inutile...Se così non fosse allora li consiglio anche io...Bello avere armi a Fo 6 e VP 3... Ricordate solo che sono Pesante 1...Quindi se spari non puoi muoverti... ...O meglio scappare perché stiamo parlando di FW... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kantor Posted January 8, 2010 Author Report Share Posted January 8, 2010 inox lui si riferisce agli esplo.... i FW nn possono avere armi pesanti. s i però le broad hanno solo due ferite e non sono immuni a morte immediata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
framike97 Posted January 8, 2010 Report Share Posted January 8, 2010 io togliere una truppa e metterei un altra di esploratori con i fucili a rotaia Link to comment Share on other sites More sharing options...
INOXPIER93 Posted January 9, 2010 Report Share Posted January 9, 2010 inox lui si riferisce agli esplo.... i FW nn possono avere armi pesanti. s i però le broad hanno solo due ferite e non sono immuni a morte immediata. @kantor: Si lo so che si riferisce agli esploratori...Ho sbagliato a scrivere... xD Alle broadside ci farei un pensierino lo stesso kantor... Non sono difficili da eliminare certo... Ma possono infastidire anche oltre il dovuto l'avversario... @framike97: A togliere una squadra di guerrieri sarei parecchio in dubbio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
framike97 Posted January 9, 2010 Report Share Posted January 9, 2010 metti un' altra cannoniera hammered:bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
kantor Posted January 9, 2010 Author Report Share Posted January 9, 2010 Si di solito ne gioco due ma sta lista è per cambiare....cmq non posso metterne più di una visto che gioco farshi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
framike97 Posted January 10, 2010 Report Share Posted January 10, 2010 prova la lista così poi se vedi che nn va bene cambiala e metti un' hammered altra Link to comment Share on other sites More sharing options...
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