Vai al contenuto

lista eldar 1500


Messaggio consigliato


  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

L'Avatar non è forte in assoluto, ma solo se viene usato in una lista costruitagli addosso e che gli permetta di arrivare in Cac... comunque la domanda era:

Secondo te quale sarebbe la strategia della lista?

poi punto che ribadisco:

Comunque non era quella la parte importante... quella su cui ti dovevi soffermare era lo strumento Cerca... trovi molte liste già fatte ed anche molto buone...

gli Eldar usaro alcune varianti di liste, ma la maggior parte vengono modificate dai singoli utilizzatori per avvicinarsi di più al loro gusto e meta... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho creato un' altra lista

Eldrad Ulthran 210

Yriel 155

10 guardians con starcannon 105

5 rangers 95

5 rangers 95

10 warp spiders 220

10 fire dragon 160

2 war walker con bright lance 120

2 falcon con oloscudo e motori vettoriali 340

il falcon va eqiuppato per forza con un altra arma?

Come equip. ha: fucile shuriken binato, laser a impulsi e un'arma a scelta che comunque costa P.ti in più...

la lista non va... è molto lenta e poco versatile... i war walker non vanno, troppo facile buttarli giù... e i draghi prima che entrano nel range di tiro non esisteranno più... e a posto degli esploratori usa i cercavia.

Guarda ora capisco, stai iniziando... quindi come consiglio prendi la scatola base e vedi come ti va, se ti piacciono come esercito... poi sicuramente in seguito la differenza tra le liste la capirai... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su, su ragazzi non tiriamo consigli a casaccio, se li vogliamo dare che abbiano un minimo di loggica.

1) i Veterani cosa sarebberò? Forse i Vendicatori?

2) se si vanno usati in un altro tipo di liste e non perché sono utili o forti, ma perché sono imeno cari...

3) se no... forse intendevi in un altro esercito?

4) Dagli uno spunto sul quale possa decidere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ulteriormente modificato la lista

Eldrad Ulthran 210

Yriel 155

10 guardians con starcannon 105

5 vendicatori 60

5 vendicatori 60

10 warp spiders 220

6 fire dragon 96

1 spettrocustode con scatter laser

2 falcon con oloscudo e motori vettoriali 340

5 arlecchini più quattro baci arlecchino e troupe master

46 miniature e 1492 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è meglio dell'ultima, ed è anche buona, solo due consigli... i falcon usali come li ho presentati io, perché anche se costano di più rendono anche meglio... yriel va insieme ad un'unità o quella dei draghi o a quella degli arlecchini quindi porta una delle 2 a cinque.

Con i guardiani usa il lanciamissili... :bye:

Un'errore, i Falcon così come li presenti tu costano almeno 175 l'uno con cannone shuriken fino a 200 con la lancia splendente...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa se ne fa di cinque vendicatori appiedati o cinque draghi appiedati?

poi il falcon ha ab3 senza armi binate, e oltretutto non c'è anticarro.....

almeno metti la lancia ai guardiani

Veramente i vendicatori appiedati secondo me saranno 10, viscto che sui Falcon sarà bene metterci gli arlecchini e i Draghi...

Gli unici anticarro sono i Draghi ma prima dovrebbero arrivare in raggio e non è facile...

Però potrebbe provare a togliere un'unità di Vendicatori, visto che gioca Guardiani e provare a usare un'unità diversa dai ragni con i punti guadagnati in questa maniera

P.s. I Vendicatori vengono giocati per due motivi, il primo è perché sono le unità truppa meno costose...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io li gioco XD

ma non due da cinque appiedate. così sono inutili, in un turno con tre speeder una truppa è finita scusa XD

secondo me a 1500 non puoi mettere due qg così costosi e poi dai da bg fa pena sinceramente sta lista.

quoto ma puoi scusate ma non sarebbe meglio chiedere a Eldrad quali miniature dell'esercito gli piacciono di più e quale strategia o BG intenda adottare e costrirci su una lista? io ho fatto così per la mia e alla fine credo che sia il meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...