Eron Posted January 2, 2010 Report Share Posted January 2, 2010 Salve a tutti! Sono Giulio, ho 32 anni e gioco da parecchio a D&D. Seguo il forum da un annetto e mi sono iscritto perché devo ringraziare un utente: col suo lavoro, infatti, mi ha dato nuovi spunti per migliorare il mio personaggio Tristan (Eron è il mio vecchio Ranger - Ladro della 2nd edition) prima di arrivare ai livelli epici. Ma è solo grazie a voi che sono riuscito a portarlo al 17° livello: con le vostre dritte sono riuscito a multiclassare e a trovare talenti, oggetti magici e abilità che altrimenti mai e poi mai avrei neanche sognato esistessero! Chissà, magari un giorno ne parlerò più approfonditamente... Adesso però vado a ringraziare MizarNX per il suo ottimo lavoro di descrizione del Tome Of Battle!! A presto, e tantissimi auguri a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enry Posted January 3, 2010 Report Share Posted January 3, 2010 Ogni tanto arriva qualcuno che ha idee e le sa descrivere bene... Benvenuto, ciao. Enry. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morwen Posted January 4, 2010 Report Share Posted January 4, 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff DL! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e ti auguro una buona permanenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eron Posted January 4, 2010 Author Report Share Posted January 4, 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff DL! ^^Grazie mille! Ti lascio qui il link al regolamento e ti auguro una buona permanenza!Si, l'avevo già letto prima di iscrivermi... Ma una ripassata ogni tanto fa sempre bene. Sono sicuro che sarà una buona permanenza: qui è pieno di gente competente, e si trovano sempre spunti molto interessanti. Grazie anche ad Enry per i complimenti: sono sempre ben accetti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.