FeAnPi Posted December 24, 2009 Report Share Posted December 24, 2009 Se non erro, questo regolamento nasce da un giochino 'azzone e ironico vecchio di due anni. Questa domenica, tuttavia, l'ho ripreso in mano, rivisto, completato e migliorato sotto il profilo regolistico, testuale e grafico per farne l'aggiornamento prenatalizio del mio blog. A questo link potete trovare il post con in allegato il regolamento de "La Sfida del Presepe". Trattasi di uno stupidissimo gioco di miniature a basso costo, praticamente aggratis per buona parte degli italiani, basato sull'utilizzo delle statuine del presepio. Non è stato sviluppato per offendere nessuno, ma soltanto per riderne tutti assieme. Spero che vi sia gradito come stupiregalo di natale. PS: per scaricare il PDF dal mio blog dovreste iscrivervi a scribd. Non posso uppare qui il regolamento perché, causa immagini varie, pesa *un pochino* molto. Ma ne vale la pena di iscriversi... specialmente perché così potete scaricare tutto ciò che pubbligo sul blog in materia di GdR. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts