Pubblicato 20 Novembre 200915 anni comment_391931 Premetto che mi sono deciso solo ora di provare la 4.0,percui mi ritrovo come in mare aperto. Questa volta ho pensato di fare un Assassino e come base prenderò il ladro,adesso il problema è la scelta delle razze,le ho guardate tutte escludendo quelle troppo grosse o possenti e quelle troppo piccole,per motivi di interpretazione. Volevo sapere secondo vuoi quale potrebbe essere la meglio o comunque la più utile. Visto che siete qui vi chiedo a quali talenti dovrei maggiormente mirare adesso e per lo sviluppo futuro del personaggio. Grazie a tutti.
20 Novembre 200915 anni comment_391943 Premetto che mi sono deciso solo ora di provare la 4.0,percui mi ritrovo come in mare aperto. Questa volta ho pensato di fare un Assassino e come base prenderò il ladro,adesso il problema è la scelta delle razze,le ho guardate tutte escludendo quelle troppo grosse o possenti e quelle troppo piccole,per motivi di interpretazione. Volevo sapere secondo vuoi quale potrebbe essere la meglio o comunque la più utile. Visto che siete qui vi chiedo a quali talenti dovrei maggiormente mirare adesso e per lo sviluppo futuro del personaggio. Grazie a tutti. tanto per cominciare ti consiglio di fare il drow visto che devi essere furtivo e puoi usare così il potere della nube. per i talenti, essenziali sono iniziativa migliorata e quello che ti da un bonus ai tiri per colpire!
20 Novembre 200915 anni Autore comment_391955 Inizio a segnarmi queste cose,ho una domande,in che manuale trovo il Drow? perchè nel Giocatore 1 e 2 nonsono riuscito a trovarlo.
23 Novembre 200915 anni comment_392884 Inizio a segnarmi queste cose,ho una domande,in che manuale trovo il Drow? perchè nel Giocatore 1 e 2 nonsono riuscito a trovarlo. Guida del Giocatore a Forgotten Realms
24 Novembre 200915 anni comment_393306 se hai l'abbonamento a DnD insider, nel Dragon di settembre (numero 378 o 379 nn ricordo bene) viene proposta la classe dell'assino con attacchi/talenti/regole tutte sue, e il potere lo trae dall'ombra ed usa Ki Implement se hai la sotto scrizione a DnD insider cercalo che può esserti molto utile
24 Novembre 200915 anni comment_393322 io ti dico alfling , il mezzuomo , il talento raziale ritentare (o riprovare) insomma quello che ti fa evitare un colpo andato a segno il 90% delle volte , è un ottimo talento ^^, però se per te è troppo piccolo ce poco da fare -______-