quarantine Posted November 3, 2009 Report Share Posted November 3, 2009 Salve a tutti, ecco la prima di una serie di immagini che sto realizzando per il mio libro. Il personaggio qui ritratto si chiama Zargat. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 3, 2009 Report Share Posted November 3, 2009 non la vedo nemmeno io... :S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lillyen Posted November 3, 2009 Report Share Posted November 3, 2009 Benvenuto! sono riuscita a vedere l'immagine. Controlla i tag che hai usato. L'immagine deve essere inserita tra i tag Niente male il personaggio. La posizione del corpo mi sembra molto complessa. Mi piace moltissimo l'armatura. Quanta pazienza! Il suo sguardo mi sembra spento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Richter Seller Posted November 3, 2009 Moderators - supermoderator Report Share Posted November 3, 2009 è normale che non veda l'immagine che ho inserito? Controlla i tag che hai usato.Quotando il messaggio si verifica che i Tag sono corretti, ma non viene visualizzata perchè il link riporta all'immagine eccedente la dimensione massima. Spoiler: Link to comment Share on other sites More sharing options...
quarantine Posted November 3, 2009 Author Report Share Posted November 3, 2009 Lo sguardo voleva essere duro...ma mi sa che devo lavorarci ancora. Quanto alla posizione è un'improbabile posa da pin-up. Di solito le detesto, ma dovevo partire da qualcosa e quella è la prima posa che mi è venuta in mente (un po' malata, lo so). A D&D Seller: Grazie mille! Ora aggiusto anche io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts