Vai al contenuto

ricerca nuova serie....


Messaggio consigliato

Sono stato sul sito della wizards x l'anticipo della nuova serie, i treiler mi sono piaciuti molto( x vederli... www.wizards.com) e ora sono diventato molto curioso sullo scoprire le nuove carte, visto che non so dove sbattere la testa :banghead: chiedo avoi magic dipendenti al pari mio un aiuto.... cerchiamo e condividiamo info sulla nuova serie , specialmente l'elenco delle carte che sarà utile a tutti i giocatori.... ho aperto questo topic con questo scopo , quindi all'opera megic dipendenti!!!! :lol:

nome serie: RAVINCA, CITY OF GUILDS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

belli i link ma non si sa nulla della lista carte e regole speciali? :cry:

Cosa vuoi sapere in particolare? Se vuoi info più o meno complete ma ufficiali devi andare su Magic: the Gathering... lì trovi quello vuoi sapere su Ravnica: City of Guilds...

Cmq sia gli spoiler più o meno completi di Ravnica ancora non ci sono... la pre-rel è settata 24-25 settembre, quindi si troveranno gli spoiler completi su MtGSalvation o su MtGNews al max la settimana prima...

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuoi sapere in particolare? Se vuoi info più o meno complete ma ufficiali devi andare su Magic: the Gathering... lì trovi quello vuoi sapere su Ravnica: City of Guilds...

Cmq sia gli spoiler più o meno completi di Ravnica ancora non ci sono... la pre-rel è settata 24-25 settembre, quindi si troveranno gli spoiler completi su MtGSalvation o su MtGNews al max la settimana prima...

Ciauz

Quindi per la lista completa della carte devo aspettare.... azz.... ok comunque la ricerca continua..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...