Jump to content

Morire di fame


Redalon
 Share

Recommended Posts

Non ho capito bene questa la regola per la fame e la sete descritta a pag 302 del manuale del master.

Ora, se un pg riceve sufficenti danni da svenire, che succede dopo? Può morire? Se è senza acqua e senza cibo deve compiere un ts per tutti e due separatamente?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

I TS sono due, perché un PG può avere una sola mancanza o entrambe (che vengono poi fatte per tempi diversi)

Se i danni non letali superano i pf, di sicuro svieni, poi muori di stenti di lì a breve. Sinceramente non ho idea di quanto tempo possa volerci perché una persona svenuta per mancanza di cibo e/o acqua muoia, direi a discrezione del master...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.