Jump to content

Wolf Guy


Gothvampire
 Share

Recommended Posts

Wolf Guy

vyunue.jpg

Trama: Per i lettori amanti dell'azione inizia WOLF GUY, manga fantastico realizzato dal duo Tabata/Yogo, già apprezzato in Italia per l'inquietante AKUMETSU.

Quando Akira Inugami arriva nella nuova scuola, dopo essere stato espulso dall'istituto privato che frequentava, cominciano subito i problemi. La classe della signorina Aoshika, la sua nuova insegnante, è sotto il controllo di Dou Haguro, figlio di un dirigente di un potente clan mafioso. Kuroda, scagnozzo di Haguro, attacca Inugami, ma rimane brutalmente ferito dalla sua stessa arma. Haguro e i suoi compagni decidono di vendicare l'amico, attirando Inugami sul tetto della scuola per uno scontro mortale. Ma Inugami non è un ragazzo qualunque: è un licantropo... Tratto da una serie di romanzi di grande successo, WOLF GUY è un manga ricco di colpi di scena, che si propone di riscrivere il mito dell'Uomo Lupo nella Tokyo contemporanea attraverso una narrazione serrata e disegni sbalorditivi. Sangue, azione e una buona dose di erotismo per un titolo consigliato a chi ha amato manga dal forte impatto grafico ed emotivo come LIVES o JACKALS. Trama tratta dal sito dell'editore JPOP.

Io corro a prendere il primo numero :-p

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non è malaccio.

Ok, il confronto diventa quasi scontato, ma Akumetsu era geniale :-) e partiva da presupposti interessantissimi. Wolf Guy è uno shonen abbastanza classico, che esplora un tema (a quanto mi risulta) poco trattato dai nipponici, quello della licantropia. Non male, soprattutto per la rarità del tema. Vedremo come si sviluppa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.