Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Varianti: Guerriero Versatile

Risposte in primo piano

Pubblicato

Queste sono due varianti per il guerriero che ho pensato.

Sono sempre stato convito che la debolezza del guerriero fossero le abilità, pochi punti, e poche abilità sceglibili.

Quindi ho pensato ad una variante per creare un guerriero un po meno Fighter ma in grado di fare qualcosa fuori dal combattimento olter a tirare giu porte.

Tuttavia le idee che mi sono venute sono 2, e vorrei un parere su quale delle due sia la migliore, sono entrambi guerrieri che perdono un po di attitidine alla guerra in cambio di punti abilità extra e di una migliore lista di abilità

Variante 1

Spoiler:  
DV: d10

Bab: Buono

Competenza: Armi semplici,Armi da guerra; armature leggere,Armature medie,Scudi(non scudi torre)

Abilità di classe:

Addestrare animali

Artigianato

Ascoltare

Cavalcare

Cercare

Diplomazia

Guarire

Intimidire

Muoversi silenziosamente

Nascondersi

Nuotare

Osservare

Saltare

Scalare

Utilizzare corde

Punti abilità per livello: 4

Variante 2

Spoiler:  
DV: d8

Bab: Buono

Competenza: Armi semplici,Armi da guerra; armature leggere,Armature medie,Armature pesanti,Scudi(Inclusi scudi Torre)

Abilità di classe:

Addestrare animali

Artigianato

Ascoltare

Cavalcare

Cercare

Diplomazia

Guarire

Intimidire

Muoversi silenziosamente

Nascondersi

Nuotare

Osservare

Saltare

Scalare

Utilizzare corde

Punti abilità per livello: 4

Anche se non vi viene in mente una delle due che sia la Migliore, ditemi anche solo a pelle, quale delle due vi "Gusta" di più

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Mi gusta la prima, ma per fare quella piuttosto prendi il guerriero base e limitati a dargli 4 punti abilità per livello. Un guerriero per definizione non può non essere competente in tutti i tipi di armatura e in tutti gli scudi.

Semmai potresti usare le opzioni presenti in midnight per i guerrieri: http://darknessfalls.leaderdesslok.com/class_fighter.htm

• 2 settimane dopo...

Il problema principale del guerriero sta tutta nel fatto che nei primi livelli è lui a pestare di piu nel gruppo, poi subito ai livelli alti diventa un pg troppo debole rispetto a maghi, chierici, paladini ecc ecc, ha i tiri sotto volontà troppo bassi e non usufruisce per nulla di magia, cosa che in ded a livelli alti e fondamentale...