Pubblicato 23 Settembre 200915 anni comment_369105 ciao sono nuovo del site! vorrei avere dei consigli sul mio mazzo stompy grazie a tutti. ecco il mazzo : 3 x quirion ranger 4 x elefante esiliato 4 x elfi di fyndhorn 4 x crestao di cielsudario 4 x elvish spirit guide 4 x leone di mtenda 4 x spiritelli di scryb 4 x ghazban ogre 3 x wurm dei campi 4x donazione terriera 4 x rancore 4 x scudo d'erica 4 x crescita gigante 1 x berserk 1 x overrun 7 x foresta 1 x pendelhaven ditemi voi grazie
23 Settembre 200915 anni comment_369121 come side 4 river boa, 4 x hidden gibbons, 4 xhdden herd ,4 x skyshroun elite. ditemi voi grazie La side ha una carta di troppo! Ti consiglio di leggere il regolamento del Forum generale e quello della sezione Magic per capire meglio alcune cose! Bye byez
23 Settembre 200915 anni Autore comment_369330 ok grazie ho solo scritto alcune possibilita cosi non la side vera. comunque grazie ma come mazzo cosa dici?
20 Gennaio 201015 anni Autore comment_410972 ciao non ho cambiato molto nel mazzo, ma vorrei sapere cosa potrei togliere e con cosa cambiare le carte. il mazzo non mi gira male ma vorrei dei consigli. 3 x quirion ranger 4 x elefante esiliato 4 x elfi di fyndhorn 4 x skyshround elite 4 x elvish spirit guide 4 x leone di mtenda 4 x spiritelli di scryb 4 x ghazban ogre 3 x wurm dei campi 4x donazione terriera 4 x rancore 4 x scudo d'erica 4 x crescita gigante 1 x berserk 8 x foresta 1 x pendelhaven grazie ragazzi:bye::bye:
20 Gennaio 201015 anni comment_411040 Ti rispondo postandoti 2 liste (molto simili) di Berserk Stompy che girano al momento in Legacy... noterai che ci sono molte diversità tra il tuo e i loro e al momento è il "loro" che va per la maggiore... nel senso che le creature sono più adatte al meta... 4 Jungle Lion 4 Kavu Predator 4 Silhana Ledgewalker 4 Skarrgan Pit-Skulk 4 Skyshroud Elite 4 Tarmogoyf 4 Berserk 4 Invigorate 4 Might of Old Krosa 3 Vines of Vastwood 4 Rancor 10 Forest 1 Verdant Catacombs 4 Windswept Heath 2 Wooded Foothills Sideboard: 1 Hail Storm 3 Nourish 1 Gaea's Blessing 3 Reverent Silence 4 Seeds of Innocence 3 Pithing Needle 3 Jungle Lion 4 Kavu Predator 2 Nettle Sentinel 2 Scryb Sprites 4 Silhana Ledgewalker 4 Skarrgan Pit-Skulk 3 Skyshroud Elite 2 Tarmogoyf 4 Berserk 4 Invigorate 4 Might of Old Krosa 4 Rancor 3 Seal of Strength 10 Forest 4 Windswept Heath 3 Wooded Foothills Sideboard: 1 Spore Frog 1 Bind 2 Fog 2 Guttural Response 2 Wrap in Vigor 3 Seeds of Innocence 1 Compost 3 Seal of Primordium Entrambi hanno Top4 e sono molto aggressivi e costosi (solo per i Berserk), ora sta a te vedere cosa tenere e cosa lasciare del tuo mazzo...
20 Gennaio 201015 anni Autore comment_411079 ti ringraizio! diciamo che i kavu non mi dispiacciono assieme hai corroborare, cavalcasporgenze carino. io ti dico che ha disposizione ho i Gibboni Nascosti, e Mandria Nascosta. recuperare altri 4 x Berserk è dura.
20 Gennaio 201015 anni comment_411086 ti ringraizio! diciamo che i kavu non mi dispiacciono assieme hai corroborare, cavalcasporgenze carino. io ti dico che ha disposizione ho i Gibboni Nascosti, e Mandria Nascosta. recuperare altri 4 x Berserk è dura. Lo so che è dura, ma è l'unico modo per renderlo competitivo e cercare di arrivare bene nei grandi Tornei... sennò lo si fa Fun e ti diverti così com'é (per esempio ho un'elfi che uso così).
20 Gennaio 201015 anni Autore comment_411092 4 Elvish Spirit Guide 4 Jungle Lion 4 Kavu Predator 4 Mtenda Lion 4 Quirion Ranger 4 Rogue Elephant 2 Skarrgan Pit-Skulk 3 Vine Dryad 2 Giant Growth 4 Invigorate 4 Might of Old Krosa 4 Land Grant 4 Rancor 2 Winter Orb 12 Forest ok analizzando questo mazzo secondo te? le driade dei viticci è indispensabile? al posto del winter orb mettere pietra dell'indebolimento!! Pregherei tutti gli utenti di usare il tasto modifica e non creare post doppi! - Ren!
20 Gennaio 201015 anni comment_411128 4 Elvish Spirit Guide 4 Jungle Lion 4 Kavu Predator 4 Mtenda Lion 4 Quirion Ranger 4 Rogue Elephant 2 Skarrgan Pit-Skulk 3 Vine Dryad 2 Giant Growth 4 Invigorate 4 Might of Old Krosa 4 Land Grant 4 Rancor 2 Winter Orb 12 Forest ok analizzando questo mazzo secondo te? le driade dei viticci è indispensabile? al posto del winter orb mettere pietra dell'indebolimento!! Pregherei tutti gli utenti di usare il tasto modifica e non creare post doppi! - Ren! No sarebbero meglio le Silhana Ledgewalker Sicuramente meglio i Winter, visto che non rallentano solo le creature ma anche le altre strategie...
21 Gennaio 201015 anni Autore comment_411336 ok togliendo la driade e mettendo il cavalcasporgenze mi piace di piu:::