Pubblicato 23 Settembre 200915 anni comment_369105 ciao sono nuovo del site! vorrei avere dei consigli sul mio mazzo stompy grazie a tutti. ecco il mazzo : 3 x quirion ranger 4 x elefante esiliato 4 x elfi di fyndhorn 4 x crestao di cielsudario 4 x elvish spirit guide 4 x leone di mtenda 4 x spiritelli di scryb 4 x ghazban ogre 3 x wurm dei campi 4x donazione terriera 4 x rancore 4 x scudo d'erica 4 x crescita gigante 1 x berserk 1 x overrun 7 x foresta 1 x pendelhaven ditemi voi grazie
23 Settembre 200915 anni comment_369121 come side 4 river boa, 4 x hidden gibbons, 4 xhdden herd ,4 x skyshroun elite. ditemi voi grazie La side ha una carta di troppo! Ti consiglio di leggere il regolamento del Forum generale e quello della sezione Magic per capire meglio alcune cose! Bye byez
23 Settembre 200915 anni Autore comment_369330 ok grazie ho solo scritto alcune possibilita cosi non la side vera. comunque grazie ma come mazzo cosa dici?
20 Gennaio 201015 anni Autore comment_410972 ciao non ho cambiato molto nel mazzo, ma vorrei sapere cosa potrei togliere e con cosa cambiare le carte. il mazzo non mi gira male ma vorrei dei consigli. 3 x quirion ranger 4 x elefante esiliato 4 x elfi di fyndhorn 4 x skyshround elite 4 x elvish spirit guide 4 x leone di mtenda 4 x spiritelli di scryb 4 x ghazban ogre 3 x wurm dei campi 4x donazione terriera 4 x rancore 4 x scudo d'erica 4 x crescita gigante 1 x berserk 8 x foresta 1 x pendelhaven grazie ragazzi:bye::bye: