Ginsen Inviata 21 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviata 21 Agosto 2009 a me serve una razza che dà +2 a forza e +2 a costituzione e mi hanno detto che oltre al Goliath esiste anche il Minotauro e l'Orco...ma dove posso trovarle queste due razze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2009 a me serve una razza che dà +2 a forza e +2 a costituzione e mi hanno detto che oltre al Goliath esiste anche il Minotauro e l'Orco...ma dove posso trovarle queste due razze Alla fine del manuale dei mostri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginsen Inviato 21 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2009 chi è il Warforged Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal Orcus 96 Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2009 a me serve una razza che dà +2 a forza e +2 a costituzione e mi hanno detto che oltre al Goliath esiste anche il Minotauro e l'Orco...ma dove posso trovarle queste due razze il minotauro,l'orco e il foriagto danno +2 forza e +2 costutuzione.e si trovano alla fine del manuale deli mostri p.s=il war forged è il forgiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2009 il forgiato è sui manuali di eberron come giocatori non andrebbero usate le razze del manuale dei mostri, se non altro perché vengono spesso cambiate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginsen Inviato 21 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2009 che figo il forgiato è una specie di robot...bello bello....immaginate un robot barbaro che dice sempre :"io devo uccidere io devo uccidere"...ed va avanti imperterrito come terminetor ed ammazza tutti...metti che c'è una persona importante ed gli altri PG dicono proviamo a parlarci...arriva lui (io devo uccidere!!!) è lo tranva...che risate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2009 il forgiato è molto evocativo ma poco efficace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato