Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao, c'è qualcuno di voi che ha mai giocato a Savage 2?

E' un gioco gratuito on line tipo melee-oriented. Ci sono 2 squadre, gli umani e le bestie che si scontrano ad ogni partita. Si gioca tipo in prima persona tranne il comandante della squadra che dirige tutti i propri compagni e costruisce le miniere per prendere l'oro per costruire altri edifici per avere tipo nuovi potenziamenti (tipo alla Age of empires per intenderci).

Lo scopo del gioco è distruggere la base dell'altra squadra. Ogni kill che fai ti da un anima, quando raggiungi abbastanza anime puoi andare su un edificio particolare tipo una bocca dell'inferno e trasformarti in una hellbourne che è un' uità un po' più forte delle altre.

Basta scaricare il gioco sul sito ufficiale e registrarsi. Ci sono anche gli account a pagamento (tipo 10 dollari in tutto), ma non sono sgravati perché tipo hai solo qualche slot in più nella borsa per metterci gli oggetti, le statistiche più dettagliate, la possibilità di vedere i replay e (la cosa più ****) la possibilità di fare le hellbourne ogni volta che si ha abbastanza anime e non una volta ogni tanto come per chi non ha l'account pro.

Lo conoscete? Io ci gioco spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...