Vai al contenuto

"Celtic Days" X° Edizione

Featured Replies

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_343727

Può essere che io ci sia già stata... le passate edizioni si tenevano in una radura circolare? In ogni caso, non sabato o domenica perchè il mio ragazzo lavora, ma può essere che una scappata la faccia anche io... speriamo.

• Author
comment_343898

Esatto, un grande spiazzo circolare in cui fanno rappresentazioni di battaglie con cavalli, concerti e tutte le cose tipiche di un Raduno Fantasy.

Ci sei stata con i tuoi draghetti??

Me ne ricorderei ( see proprio io...), comunque se vieni possiamo accordarci per incontrarci quel venerdi, ciao. Enry. :bye:

comment_343923

Esatto, un grande spiazzo circolare in cui fanno rappresentazioni di battaglie con cavalli, concerti e tutte le cose tipiche di un Raduno Fantasy.

Ci sei stata con i tuoi draghetti??

Me ne ricorderei ( see proprio io...), comunque se vieni possiamo accordarci per incontrarci quel venerdi, ciao. Enry. :bye:

No, ci andai una volta sola da turista (anche se una mai amica standista aveva uno dei miei draghetti) o forse due ma comunque mai da standista.

Mi piacerebbe tornarci, se il tempo regge (qui da me piove tutte le sere) quindi se e quando so la disponibilità del mio ragazzo ti piemmo così ci mettiamo daccordo. ;-)

comment_343981

:

Ehmmm.....il trigallia non è un raduno fantasy ma una festa celtica con rievocazioni di battaglie e qualto altro....

Sarei dovita andare a Celtica ma cause di forza maggiore mi costringono a casa

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.